Diletta Leotta e Can Yaman, dove sta la verità? Gli ultimi dettagli

Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo parlare tantissimo di loro in questi ultimi giorni. Ma qual è il rapporto tra i due?

can yaman e diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta. Basterebbero anche solo e soltanto questi nomi per far scatenare una serie infinita di reazioni, in primis sul mondo dei social network. Infatti pare che tra i due sia scoccato l’amore. Indiscrezioni e rumors si sono susseguiti negli ultimi giorni, facendo impazzire la rete.

La domanda, come sempre accade in questi casi. è solo e soltanto una: ma quanto ci sta di vero? Uno scatto sembrerebbe confermare il tutto, ma è giusto entrare nel dettaglio e provare a capire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Non vedremo Can Yaman, ecco cosa accade

Diletta Leotta e Can Yaman, che cosa è davvero successo tra i due?

can yaman

L’attore turco oggi sarà special guest e guest star nella puntata di ‘Che Dio ci aiuti’, la fiction in onda su Rai Uno. Ma ecco che questa partecipazione speciale non fa altro che accendere ulteriormente i riflettori su questa presunta relazione. A fare chiarezza però, come già anticipato, sembrano essere stati i due diretti interessati. Ma che cosa è successo?

Uno scatto insieme nel giorno di San Valentino. Uno scatto che riprende uno sguardo intenso e negli occhi dell’altro un istante prima del bacio. Uno scatto che è scatto pubblicato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Insomma, un post che pare essere la conferma ufficiale di tutte le indiscrezioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman sta male? Ci sono grossi problemi per lui

E intanto c’è addirittura chi parla di una proposta di matrimonio di Can Yaman. Però per questo potrebbe essere troppo presto. Ma c’è anche chi parla di una storia perfettamente costruita ad arte. Dunque, nonostante la prova fotografica e social, i dubbi di qualcuno non si spengono e non spariscono. Ora non resta che attendere quello che succederà già nei prossimi giorni. Potrebbe arrivare un’ulteriore conferma tramite immagini o i due rilasceranno qualche intervista? Difficile saperlo, ma la curiosità non può che essere tantissima, come è normale che sia visti i personaggi in questione. I colpi di scena e le sorprese non possono certo essere escluse a priori.

Impostazioni privacy