“Non so quanto mi resta da vivere”, confessione scioccante

Confessione davvero molto delicata, avvenuta durante ‘Pomeriggio Cinque’. Ma ecco cosa ha detto.barbara d'urso

La puntata di oggi 18 febbraio di Pomeriggio Cinque ha toccato, come sempre accade, tantissimi temi. Nello studio Mediaset e ai microfoni della padrona di casa Barbara D’Urso sono intervenuti tanti ospiti, ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stato soprattutto Stefano Tacconi. La storia dell’ex portiere è infatti davvero tutta da raccontare e da scoprire.

Tutto sembra ruotare attorno a una decisione lavorativa importante, che non piace per nulla a sua moglie. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare che cosa gli sta accadendo. I telespettatori sono senza alcun dubbio rimasti colpiti e senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini lascia lo studio: la reazione di Barbara D’Urso è sorprendente

Stefano Tacconi, qual è il suo dramma? Ecco tutti i dettagli

stefano tacconi

L’ex calciatore ora allenatore è tornare su un grave problema di salute, che ormai da tantissimo tempo sta condizionando la sua vita e il suo lavoro. Le sue parole ovviamente non hanno lasciato indifferenti i presenti. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nello specifico.

Queste le sue dichiarazioni: “Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, anche perché l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Ho quattro figli e ho sempre pensato in primis alla mia famiglia e ai miei affetti. Ora però è arrivato il momento di riprendere in mano la vita e andare ad allenare un anno in Cina. Mia moglie ha minacciato di divorziare se parto e se vado via. Io però ho deciso“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Tacconi, ecco chi è sua moglie

Parole, che lasciano poco spazio a dubbi e che fanno capire come ormai il buon Stefano ha fatto la sua scelta. Sua moglie lo lascerà davvero? Al momento è difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà. Tacconi pare essere pronto per tornare ad allenare, nonostante questo potrebbe mettere a rischio la sua stabilità e la sua unità familiare. La storia ha davvero del clamoroso, ma la sua voglia di mettersi gioco potrebbe fare la differenza.

Impostazioni privacy