Non vedremo Can Yaman, ecco cosa accade

‘Daydreamer – Le ali del sogno’ questa sera non sta andando in onda. Ma qual è il motivo di questa decisione in casa Mediaset?

daydreamer

‘Daydreamer – Le ali del sogno’. Basteebbe anche soltanto dire questo per far scatenare i fan di una delle serie tv maggiormente amate e seguite. Gran parte si lega alla partecipazione al cast di Can Yaman, Il turco è senza alcun dubbio uno degli attori del momento, come dimostrato anche da quanto successo durante la sua permanenza in Italia.

Ed è per tutto questo che il fatto che la soap opera questa sera non stia andando in ona non può non lasciare indifferenti e passare inosservata. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e ‘Daydreamer’: ci sta un retroscena davvero inatteso e importante

‘Daydreamer’, ecco perchè non va  in onda

Tutto è ovviamente frutto di un cambiamento di palinsesto e di programmazione in quel di Canale 5. Le avventure di Can e Sanem hanno infatti lasciato spazio spazio alla partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint-Germain. Il match, che sta andando in scena al Camp Nou, si è quindi preso la scena sulla principale rete Mediaset.

I fan della soap opera tra l’altro resteranno a bocca asciutta anche la prossima settimana, visto che il 23 febbraio a sfiidarsi saranno Lazio e Bayern Monaco. Insomma, la Champions League mette nel cassetto, quantomeno per due volte, Can Yaman e i suoi compagni d’avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman sta male? Ci sono dei problemi per lui

Va detto che gli apassionati si potranno consolare con le puntate pomeridiane che andranno regolarmente in onda in quei due giorni. Per quel che riguarda il serale, alla fine l’attesa non sarà poi così tanta. Infatti  ‘Daydreamer – Le ali del sogno tornerà sul piccolo schermo mercoledì 17 febbraio. E, stando alle indiscrezioni, molto probabilmente l’appuntamento si rinnoverà mercoledì 24 febbraio, esattamente una settimana dopo. Dunque lo slittamento sarà soltanto di un giorno, dal martedì al mercoledì. Nessuna sospensione e nessun motivo particolare e di chissà quale tipo. I fan della serie tv possono senz alcun dubbio tirare un sospiro di sollievo e godersi le prossime puntate. I colpi di scena e le sorprese non possono essere escluse.

https://www.youtube.com/watch?v=bwDDu-1Slyk

Impostazioni privacy