Can Yaman sta male? Ci sono grossi problemi per lui

Can Yaman sta male? L’attore sta vivendo un momento difficile: è in grossi guai. Ecco che cosa sta succedendo, un finale inevitabile.

can yaman daydreamer

Can Yaman è in grossi guai e sta male per questo? In molti si chiedono che cosa accadrà questo pomeriggio durante le nuove puntate in prima visione su Canale 5 di Daydreamer – Le Ali Del Sogno in cui lui è uno dei protagonisti assoluti della serie tv turca che sta letteralmente facendo impazzire tutto il mondo, Italia compresa.

Ma che cosa accadrà? Stando alle anticipazioni che sono state svelate, infatti, sembrerebbe che ci sarà un vero e proprio caos e panico durante il matrimonio di Emre e Leyla, soprattutto quando tutto il gruppo si sposterà a casa di Divit.

Che cosa accadrà? Semplicemente un fatto molto grave: i due futuri sposi, infatti, prima del fatidico giorno, non hanno pensato di comprare i loro abiti pe le nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha lasciato la sua fidanzata per Diletta Leotta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer (@daydreamer_officialpage_)

Can Yaman nei guai? Anticipazioni Daydreamer Le Ali Del Sogno

can yaman daydreamer

Ma non finiscono qui i problemi: già, perchè anche un’altra coppia sembra essere in procinto di scoppiare. Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere a Huma e Leyla, i quali sono andati a convivere da poco ma sembrano già sull’orlo del precipizio.

La colpa di tutto questo, in buona parte, sembra essere proprio della “dark lady” che continua a sottolineare in maniera davvero molto pressante il fatto che il ragazzo sia davvero inadeguato nei suoi confronti.

Nel frattempo, però, Can darà le chiavi della sua nuova casa alla madre, con questi ultimi che però hanno bisogno di passare del tempo da soli, ma lui tra pochissimo tempo dovrà necessariamente sposare Sanem, quindi dovrà andare via.

Insomma, caos e panico per tutti i protagonisti delle nuove puntate di Daydreamer, con Can Yaman che sta male e che è nel bel mezzo di problemi non indifferenti: come proseguiranno le vicende? Staremo a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina ha nuova fidanzata dopo Diletta Leotta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer (@daydreamer_officialpage_)

Impostazioni privacy