Sex and the city, arriva la risposta coreana? Tutti i dettagli

‘Sex and the city’ è senza dubbio stata una delle serie tv maggiormente amate. Ma potrebbe arrivare la risposta coreana? Ecco la verità.

sex and the city
Sex and The City (Fonte: Getty Images)

‘Sex and the city‘. Basterebbe anche solo e soltanto questo titolo per far scatenare un’infinità di reazioni. D’altronde si sta parlando di una delle serie tv più amate e chiacchierate degli ultimi anni. Sarebbe tanti gli aneddoti da raccontare sulla fiction che ha fatto appassionare le donne di tutto il mondo.

Le avventure di Samantha e delle sue amiche, diventate persino un film, hanno portato a tante imitazioni, remake, revival e sequel. Ma sotto questo punto di vista c’è qualche novità? La curiosità in questo caso ovviamente non può non essere tanta. Non resta però che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sex and the City, attrice lascia il cast: “Non ci sarò”

‘Sex and the City’, arriva la risposta direttamente dalla Corea? Ecco i dettagli

Il pensiero va al 23 febbraio, il giorno del tanto atteso debutto di ‘Lovestruck in the City’. Ma di che cosa si tratta? Di un ennesimo prodotto del mondo Netflix, che da qualcuno è stata definita la risposta coreana proprio a ‘Sex and the City’. Ma sarà davvero così? Ci sono degli aspetti che vanno spiegati e analizzati.

Va detto che la serie tv pare quasi esser stata girata ed esser nata sulla scia di un genere più tipicamente occidentale. Quale? Molto semplicemente quello del melodramma che va a indagare e ad affrontare le dinamiche relazionali e i patemi di amore. Ma quindi che cosa si può dire su ‘Lovestruck in the City’? Da raccontare ci sta davvero tanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Sex and the City’, ecco la trama del film

La serie tv si presenta dunque come un incrocio tra il suddetto genere e quello senza alcun dubbio molto più audace che finisce per narrare sulle quattro amiche newyorkesi alle prese con i loro uomini e con le loro avventure. Insomma, tutto ruota attorno a delle avventure sentimentali di vario tipo. Un qualcosa che sicuramente ha attrazione e appeal sul pubblico. Non resta che far partire il conto alla rovescia. Alla fine non resterà che vedere quanto sarà il successo di questa creazione che sta già facendo discutere e parlare non poco il mondo del web e dei social network.

 

Impostazioni privacy