Sex and the City, attrice lascia il cast: “Non ci sarò”

Sex and the City, Samantha non ci sarà e rompe il silenzio: ecco spiegato perchè non farà parte del cast della nuova serie.

sex and the city samantha
Sex and the City

Sex and the City, Samantha Jones non sarà presente nella nuova stagione della serie di successo; ecco finalmente svelato il perchè.

Grande attesa intorno alla nuova mini serie evento che seguirà ancora una volta le vicende amorose e non di Carrie, Charlotte e Miranda, ormai ultracinquantenni.

Si chiamerà And Just Like That e si tratterà di dieci episodi, interpretati ma anche prodotti dalle stesse attrici che incasseranno un milione di dollari per ogni puntata. Un cachet da capogiro che ha acceso le polemiche, ma che non si discosta dalle paghe di altri attori e produttori di successo.

LEGGI ANCHE -> Sarha Jessica Parker molestata sul set di Sex and the City? La rivelazione

Sex and the City, Samantha svela il perchè dell’abbandono

sex and the city samantha
sex and the city, samantha e carrie

La stagione conclusiva della serie femminile più famosa di tutti i tempi sta arrivando, le riprese dovrebbero iniziare in Primavera a New York, tuttavia com’è ormai noto, Kim Catrall non farà parte del cast.

Come mai Samantha ha abbandonato il gruppo di amiche? Su Chi si legge che l’attrice interprete dell’irriverente bionda non ha voluto partecipare alla miniserie a causa degli attriti passati con le altre protagoniste.

LEGGI ANCHE -> Kristin Davis, ecco perchè non ha mai perso le speranze su un seguito di Sex and the city

D’Altronde la Catrall non aveva fatto mistero di non andare d’accordo con le colleghe e ha definito il loro rapporto addirittura tossico. In particolare tra lei e Sarah Jessica Parker non scorre buon sangue, tanto che è stata definita da Kim “crudele e ipocrita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dal Canto suo, l’attrice che interpreta la protagonista indiscussa di Sex and the City ha raccontato che l’arci nemica avrebbe ostacolato l’uscita del terzo film ispirato alla saga, cercando di estorcere alla Warner la produzione di altri suoi progetti in cantiere. Scaramucce sul set e dietro le quinte a parte Samantha Jones e il suo umorismo irresistibile mancheranno moltissimo nella nuova mini serie.

Impostazioni privacy