Sex And The City, arriva il revival: tutti i dettagli, quando esce?

E’ in arrivo nel futuro prossimo la serie tv revival di un grande classico anche se mancherà un personaggio importante, avete già capito chi?

Kim Cattral (fonte: Instagram)

Quando una storia è coinvolgente e i fan iniziano ad amarla in maniera smisurata, tanto che le storie e le dinamiche dello schermo entrano a far parte dei loro pensieri, allora siamo davanti a un film o una serie ben riuscita, che è difficile lasciar andare. Ecco perché a volte la storia continua, con un seguito o un revival. Ed è quello che accadrà a un grande classico.

“And Just Like that”, in italiano “Proprio come allora”, questo il titolo del riadattamento televisivo di uno dei classici cinematografici più amati: “Sex and the city”. 

LEGGI ANCHE >>> La decisione di Sarah Jessica Parker, gli ha dovuto dire “addio”

Arriva il revival di Sex and The city, ma manca qualcuno

Sex and the City
Sex and the City

Il film ha avuto un successo strepitoso e da allora si è spesso sentito parlare di revival, in un primo momento sul grande schermo. Alla fine, però, non si era più concluso niente, fino a poco tempo fa, quando la decisione finale è stata presa. Questa primavera, pandemia permettendo, inizieranno le riprese della serie tv revival del film, composta da dieci puntate di un’ora l’una.

LEGGI ANCHE >>> La dolorosa rivelazione del passato di Sarah Jessica Parker

Porodotto e recitato da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, mancherà un’icona. Già quando si parlava di un potenziale film come revival, Kim Cattral aveva dichiarato di non volerne far parte e così in effetti sarà anche per quanto riguarda questa serie televisiva. L’attrice che interpretava Samantha Jones non ci sarà, per il grande dispiacere dei fan. La serie comunque promette molto bene e sicuramente è da non perdere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Impostazioni privacy