Home Personaggi Casa Nicola Savino, avete mai visto la sua abitazione? Scopriamola

Casa Nicola Savino, avete mai visto la sua abitazione? Scopriamola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
CONDIVIDI

Hai voglia di scoprire insieme nel dettaglio la casa di Nicola Savino? Ecco tutte le informazioni riguardanti la sua abitazione.

Nicola Savino sorelle
Nicola Savino (Fonte: Instagram ufficiale)

Andiamo a scoprire più da vicino tutte le informazioni che abbiamo a disposizione riguardanti la casa di Nicola Savino. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma Le Iene Show in onda in prima serata su Italia 1, trasmissione che viene condotta proprio dell’uomo. Savino insieme ad Alessia Marcuzzi formano un duo di presentatori davvero molto solido, che piace e convince tutto il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Casa Milly Carlucci, l’avete mai vista? Quel dettaglio che non ti aspetti

Casa Nicola Savino, un luogo di passioni

Nicola Savino
Nicola Savino (Instagram)

Sicuramente molti sapranno che Nicola Savino oltre ad essere un bravo, divertente e talentuoso conduttore televisivo, è anche una voce molto importante del mondo radiofonico. L’uomo infatti da diversi anni si è fatto un vero e proprio nome anche in radio, dove riscuote un grandissimo successo. Savino sicuramente è un uomo brillante e ricco di interessi, che non ha mai nascosto il suo grande amore per la musica, lo sport e la lettura. Durante i mesi di lockdown in particolare, il luogo della sua abitazione è diventato anche un posto dove unire lavoro e creatività, specialmente quando si è dovuto mettere in auto isolamento poiché era venuto in contatto con un positivo al coronavirus. Era proprio da qui che conduceva tutto il suo programma Deejay Chiama Italia.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la cantante

Nicola Savino
Nicola Savino (Instagram)

Ma com’è la sua casa? È sicuramente un luogo che rispecchia molto l’uomo. Dalle immagini che si sono trovate sul web infatti possiamo vedere una dimora dai toni sobri e pacati che mostrano piccole chicche che danno un quid in più. Non manca infatti uno spazio per quanto riguarda la creatività e la musica, con tantissimi dischi e strumenti per poter ascoltare, ma è anche un luogo dove potersi rilassare. In alcuni scatti che si possono trovare in giro sul web, si può vedere ad esempio un comodo balconcino con la ringhiera che si affaccia sopra i tetti milanesi e in cui svagarsi un po’. Per quanto riguarda la sua cucina, sembra sia piena di stoviglie e con un enorme frigo a cui ha aggiunto calamite di vario genere. Una grande cura nel dettaglio dunque, che mostrano tante delle sfaccettature dell’uomo e lo rispecchiano molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)