Bridgerton, la seconda stagione è in arrivo: la nuova famosa protagonista

Bridgerton, la seconda stagione ha una nuova protagonista: è la star di un’altra famosa serie tv targata Netflix.

bridgerton seconda stagione
Bridgerton, seconda stagione

Bridgerton, la seconda stagione riserva una sorpresa inaspettata, ecco chi sarà la nuova protagonista femminile: ha fatto parte del cast di una famosa serie Netflix.

Il grande successo prodotto da Shonda Rhymes si ispirerà al secondo libro della collana da quale è tratta la serie. Si tratta, infatti, di una serie di romanzi scritti da Julia Quinn. Il primo capitolo ha visto protagonista la figlia maggiore della famiglia, Daphne.

Questa seconda parte della storia vedrà invece prendere la scena da parte del maggiore dei figli maschi della famiglia inglese, lord Anthony, anche lui alle prese con il mercato matrimoniale della prossima stagione londinese. Ma chi sarà la bella che gli ruberà il cuore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton seconda stagione: si cambia cast? I primi spoiler

Bridgerton, la seconda stagione: chi è la nuova protagonista femminile?

bridgerton seconda stagione
Bridgerton

L’attrice in questione è conosciuta, in particolare, per la sua apparizione in Sex Education, particolarmente importante nella seconda stagione della serie. Si tratta di Simone Ashley, l’attrice di origine indiana che proverà a rubare il cuore di Anthony Bridgerton.

La serie prodotta da Shondaland continuerà, quindi, ad abbattere le barriere razziali presenti nella maggior parte dei film d’epoca. Ha fatto scalpore, infatti, la grande presenza di attori di colore nel cast, che interpretano i reali della Londra del 1800; emblematica è la figura della Regina d’Inghilterra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton, svelati tutti gli errori dela serie tv

In Sex Education era la “cattiva” Olivia, mentre in Bridgerton La Ashley interpreterà il ruolo di Kate Sharma: cosa accadrà tra lei e Lord Anthony? Per ora non ne sappiamo molto, e dovremo aspettare almeno la seconda metà del 2021 per scoprire su Netflix le prossime vicende della famiglia inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

Nelle nuove puntate ritroveremo anche i vecchi personaggi: ci saranno ancora Daphne e Simon, ma avranno un ruolo decisamente marginale rispetto al primo capitolo della serie.

Impostazioni privacy