Home Serie TV Bridgerton 2 cambia cast? Il primo spoiler arriva dal nuovo protagonista

Bridgerton 2 cambia cast? Il primo spoiler arriva dal nuovo protagonista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Bridgerton 2, cambio di cast per la seconda stagione della serie? Ecco i nuovi protagonisti: aumentano le scene bollenti e controverse.

Bridgerton 2 cast
Bridgerton 2 cast

Bridgerton 2 cambia cast per la seconda stagione? Annunciati i nuovi protagonisti della serie e arriva anche un primo spoiler: ecco cosa cambierà.

La serie Netflix si ispira e prende il nome dalla serie di romanzi di Julia Quinn che la nota Shonda Rhimes ha deciso di portare sul piccolo schermo. Nonostante le innumerevoli critiche ha superato ogni aspettativa riscontrando un grande successo di pubblico.

E’ stata già annunciata ufficialmente l’uscita di una seconda stagione di Bridgerton, anche se l’inizio preciso delle riprese ancora non è chiaro.

LEGGI ANCHE -> Bridgerton, la scena che ha scatenato le polemche tra i fan

Bridgerton 2, il cast cambierà? Ecco tutte le novità

Bridgerton 2 cast
Bridgerton 2

La seconda stagione di ispira al secondo romanzo della saga della Quinn, ovvero Il Visconte che mi amava e il protagonista sarà proprio Antohony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne.

Ritroveremo il visconte come l’abbiamo lasciato, abbandonato dalla sua amante e alla ricerca di una moglie. L’attore che lo interpreta Jonathan Bailey ha voluto dare qualche anticipazione durante un’intervista a Entertainment Tonight. 

LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, un annuncio particolare sui social

L’uomo ha rivelato che Bridgerton 2 sarà più irriverente del suo primo capitolo e saranno affrontate situazioni controverse e colpi di scena. Ma quello che ha colpito più di tutto i fan della serie è che Bailey ha confessato che le scene bollenti della serie saranno ancora più numerose e osè. Infatti l’attore si sta preparando allenandosi molto e tenendosi in forma, visto che sarà protagonista di molte scene senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Che fine faranno Daphe e il bel duca di Hastings? I protagonisti del primo capitolo di Bridgerton ci saranno ancora, ma il continuo della loro storia rimarrà un po’ in secondo piano rispetto a quella di Anthony. Un’indizio sulla futura fiamma del visconte? L’ape che si vede volare sul finale della prima stagione.