Home Streaming Bridgerton 2, arriva la seconda stagione della serie Netflix

Bridgerton 2, arriva la seconda stagione della serie Netflix

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39
CONDIVIDI

Ci sarà Bridgerton 2, arriverà la seconda stagione dell’amatissima serie targata Netflix. Sicuramente si tratta di una serie che ha ottenuto un risultato molto importante.Bridgerton

La serie tv in costume è stata ideata da Chris Van Dusen su un soggetto di Julia Quinn. Nel cast abbiamo trovato Phoebe Dynevor, Rege-Jean Page, Ruth Gemmell, Jonathan Bailey, Luke Thompson, Luke Newton, Claudia Jessie, Adjoa Andoh, Rudy Barker e molti altri ancora. La trama è quella legata alla famiglia Bridgerton appunto composta da Violet e i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Eloise, Francesca, Daphne e Hyacinth. L’altra famiglia protagonista della serie è quella dei Featherington.

LEGGI ANCHE >>> Polemiche sulla serie tv

Bridgerton 2, le novità della serie

Bridgerton
Bridgerton

A parlare e ufficializzare Bridgerton 2 è stata Lady Whistledown che ha sottolineato: “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni è un vero onore per me comunicarvi che la serie tornerà ufficialmente con una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafia per questa occasione deliziosa. L’incomparabile cast tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony intende dominare. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le vicissitudini d’amore. Tuttavia prima di lasciar spazio a richiese di dettagli sappiate che al momento non sono incline a dire altro. La pazienza è una vera virtù”.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa per i fan di Bridgerton

Il pubblico ha già iniziato a fare delle ipotesi con grandissima curiosità. Sarà dunque molto interessante vedere cosa accadrà con delle possibilità non di poco conto e con degli sviluppi verso il futuro. Sarà interessante capire come il pubblico si comporterà alla ricerca di spoiler che al momento sono del tutto impossibili da raggiungere. Certo è però che alcune conferme sul cast sono già arrivate.