Simona Ventura, manca davvero poco: ecco quando torna in tv

Ormai manca davvero pochissimo al ritorno televisivo della conduttrice Simona Ventura, e scopriamo insieme la data della messa in onda.

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

A quanto pare sembra che manchi davvero poco al ritorno sugli schermi televisivi della conduttrice di grande fama Simona Ventura. La Ventura ormai manca dalla televisione da molto tempo, e infatti è molto atteso il suo ritorno da parte del pubblico. Tantissimi infatti sono gli affezionati alla conduttrice, che non vedono l’ora di rivederla finalmente in una nuova avventura televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura non ha dubbi: “Sicuramente lo farò”

Simona Ventura, la data di inizio

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Tutto è ormai pronto per lasciare spazio nella televisione italiana ad uno dei volti che per molti anni è stato tra i più importanti del piccolo schermo, cioè Simona Ventura. La donna infatti ha una carriera davvero pazzesca alle spalle, con progetti sempre nuovi, che sono anche molto piaciuti e amati dal pubblico. È proprio quest’ultimo che non vede l’ora di rivederla in una nuova impresa, e tutto è pronto per il suo rientro televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, il sogno più grande: la fantasia vola

Sarà su Rai2 che partirà la trasmissione Game of Games, format che promette di essere molto divertente ed emozionante. A quanto pare in questo game show saranno messe alla prova gruppi di personaggi famosi che dovranno sottoporsi a dei giochi vari e in cui sono richieste abilità sia mentali che fisiche. Soltanto uno dei partecipanti potrà vincere la somma di soldi e dovrà indovinare 10 vip di una categoria in soli 30 secondi.

Per quanto riguarda la data ufficiale che porterà all’inizio di questo di questa avventura televisiva, pare che al momento sia stata slittata di qualche tempo. La messa in onda infatti doveva avvenire a quanto pare il 15 di marzo, ma secondo quanto riportato da TVblog ci sarebbe stato un rinvio di poche settimane. La prima puntata dunque di Game of Games dovrebbe avvenire il 7 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Inizialmente dunque il programma doveva essere lo sfidante della prima serata di Canale 5 con il reality L’Isola dei Famosi, ma sembra invece che sia stata scelta poi un’altra soluzione, spostando questo format al mercoledì. La Ventura ovviamente non sta più nella pelle e non vede l’ora di presentare a tutto il suo pubblico e i suoi fan questa nuova sfida. Intanto nel frattempo Simona condivide moltissimo sui social, varie parti del suo quotidiano, ricordi e molto altro ancora, cercando di mantenere sempre attivo un rapporto con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy