Simona Ventura, salvata nel momento più difficile della sua vita

La conduttrice Simona Ventura sembra finalmente ritrovare se stessa ed essere piena di grinta, merito di una persona molto speciale.

simona ventura

Sembra proprio che Simona Ventura sia riuscita finalmente a ritrovare un po’ della sua grinta e se stessa. Questo sicuramente non è stato un periodo molto semplice per la donna, poiché come anche riferito da Fanpage è al centro di alcuni problemi legali, che l’hanno vista protagonista di un processo. La Ventura sicuramente è un volto molto noto della televisione italiana, che però già da tempo non è stata più molto presente sul piccolo schermo. Le cose però pare stiano iniziando a prendere una piega completamente diversa e finalmente a cambiare.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura parole molto forti, non ce la fa più

Simona Ventura, una nuova energia

Simona Ventura
Simona Ventura

Nelle scorse ore Simona Ventura ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha spiegato che finalmente sente di nuovo di aver ritrovato se stessa e la sua grinta. Da ormai tanto tempo la donna non la si vede più spesso in televisione, ma sembra che le cose siano iniziate finalmente a cambiare in positivo per lei. A quanto pare infatti attualmente si stanno tenendo le registrazioni di un nuovo show che dovrà andare in onda su Rai 2 e che condurrà proprio lei.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura, la sua preoccupazione è sempre maggiore: cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nel suo post però la donna ha specificato che una persona è stata fondamentale per questa sua ritrovata energia e cioè il compagno Giovanni Terzi. Grazie alla sua amore infatti e al suo grande sostegno la Ventura è riuscita a trovare la spinta giusta per credere nuovamente in sé e essere fiduciosa. Nuova linfa vitale dunque scorre nelle vene della Ventura e insieme al suo amore affronta anche momento molto difficile a livello legale, come anticipato prima. Sembra infatti che secondo quanto riferito pure da Fanpage la donna sia attualmente imputata per un’evasione fiscale di un’ingente somma. Le sue dichiarazioni in merito a tale accusa sono state quelle di esserti fidata ciecamente di persone sbagliate, dando in mano a professionisti un compito che non hanno saputo gestire.

Impostazioni privacy