Simona Ventura non ha dubbi: “Sicuramente lo farò”

Simona Ventura ha fatto un’ammissione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole che non passano inosservate.

Simona Ventura
S. Ventura (Getty Images)

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia del mondo della televisione italiana e dello spettacolo. E mentre l’attenzione di suoi fan e dei telespettatori è tutta concentrata sul suo ritorno in televisione, la conduttrice ha voluto esprimere la sua posizione su una tematica molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ovviamente è fin troppo chiaro il riferimento al vaccino anti Covid-19. Ma qual è il suo pensiero? Giusto analizzarlo e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, il sogno più grande: la fantasia vola

Simona Ventura, il suo pensiero è importante: le sue parole

Simona Ventura (Getty Images)
S. Ventura (Getty Images)

La presentatrice è stata intervistata da Massimo Giletti ai microfoni di Rtl 102.5. Una chiacchierata molto interessante e ricca di spunti, ma l’argomento più importante è stato inevitabilmente quello della vaccinazione. Queste le sue parole: “Io mi vaccinerò. Lo farò perché è giusto che noi ricominciamo a vivere e a lavorare. Però mi piacerebbe avere un po’ di ordine in tutta questa questione”.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, su Instagram la dichiarazione: non è per il compagno Giovanni

La Ventura dunque non ha dubbi e farà il vaccino. SuperSimo ha sottolineato di come al momento non ci sia la certezza di quando ci si potrà vaccinare “Vorrei capire quando tutti noi ci potremmo vaccinare, come funzionano i vaccini, dove sono, dove si reperiscono. Queste però sono domande a cui pochi sanno dare risposte certe“, ha chiosato la nota conduttrice. La conduttrice ha voluto dire la sua ed esporsi in prima persona. Ovviamente anche lei vorrebbe qualche certezza in più. Intanto però i suoi fan sono pronti a rivederli sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy