Iconize ex fidanzato Tommaso Zorzi: è ancora innamorato di lui?

Tommaso Zorzi e Iconize hanno avuto in passato una storia d’amore, condivisa anche sui social. Un gesto dell’ex fa pensare ad un ritorno.

Iconize
Iconize (Instagram)

Tra Tommaso Zorzi e Iconize, nome d’arte dell’influencer Marco Ferrero, è stata una relazione abbastanza importante  e i due infatti sono stati insieme per qualche tempo. Attualmente Ferrero sta facendo discutere per un gesto che avrebbe fatto e che porterebbe far pensare che voglia avere un riavvicinamento con Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Intanto questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui sta partecipando Zorzi. Questa sera potrebbe essere davvero una puntata molto importante per Tommaso, poiché è in lizza insieme ad altri due concorrenti per ottenere direttamente un posto in finale.

Iconize, il gesto fa discutere

Iconize
Iconize (Instagram)

Nelle scorse ore Iconize ha rilasciato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha fatto molto discutere. Ieri si è tenuta la giornata di San Valentino, festività che come sempre è dedicata a tutti gli innamorati. Ferrero dunque ha deciso di condividere anche lui con tutto il suo pubblico che lo segue numeroso, un’immagine d’amore. Tale foto scelta però ha scatenato parecchia sorpresa, poiché si tratta di una foto di tanto tempo fa in cui si scambia un bacio insieme al suo ex fidanzato Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iconize, lacrime e scuse sui social: “Non sto bene”

Quest’ultimo sta riscuotendo un successo inaspettato nell’ultima edizione del Grande Fratello vip, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità e talento che lo vedono perfetto per il mondo dello spettacolo. Tra Ferrero e Zorzi c’è stata tempo fa una relazione importante, ma terminata ormai già da tempo.

Ecco perché è stato strano l’aver pubblicato un’immagine con il suo ex, che però a quanto pare ha deciso dopo poco di rimuovere. Ennesimo scivolone social di Ferrero, che in passato ha avuto a che fare con una bruttissima vicenda in cui aveva finto un’aggressione omofoba nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

L’uomo infatti si era procurato da solo delle ferite pubblicando però delle stories in cui raccontava di un episodio di violenza nei suoi confronti. Per via di questa stories per giorni il ragazzo è stato al centro del mondo mediatico, fino a che non è non ha deciso di scusarsi personalmente per l’accaduto. Adesso il ragazzo torna nuovamente a fare un passo falso sui social, che non è stato capito dai suoi stessi fan.

Impostazioni privacy