Simon Russo ex marito Valeria Graci, non è stato facile

Simon Russo è il nome dell’ex marito di Valeria Graci. Tanto è stato il dolore vissuto dalla donna a causa di questa loro relazione.

Valeria Graci
Valeria Graci (Instagram)

La attrice e comica Valeria Graci volto molto conosciuto della trasmissione Striscia la notizia, è stata legata al suo ex marito Simon Russo con cui ha passato un momento davvero difficile. Oggi la Graci sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in onda su Canale 5 e come sempre condotta da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Valeria Graci, la malattia che le ha cambiato la vita: “Ho delle protesi”

Simon Russo, un periodo difficile

Valeria Graci
Valeria Graci (Instagram)

Purtroppo nel suo passato Valeria Graci ha vissuto un momento davvero molto difficile che ha a che fare con la sua relazione passata con l’ex marito Simon Russo. I due sono stati insieme e hanno avuto una relazione molto importante, da cui è nato anche il loro figlio. Purtroppo però questa relazione non è stata sempre rose e fiori, e la Graci ha affrontato dei momenti davvero complicati che ha raccontato anche nella trasmissione Verissimo durante una intervista fatta da Silvia Toffanin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Valeria Graci: “Pierluigi Diaco mi ha cambiato la vita”

La Graci ha sempre dimostrato però di essere una donna di grande cuore e coraggiosa, con la voglia di puntare sempre a migliorarsi e di non puntare sul passato per avere impressioni dal pubblico. Sarà molto interessante vederla parlare oggi e sicuramente racconterà qualcosa della sua splendida famiglia che ha costruito con tanta fatica e i valori che le hanno insegnato i suoi.

Spesso e volentieri le diceva ad esempio quanto fosse una nullità, o ancora peggio la insultava con parole gravi. È stato proprio per questo motivo che la donna che ha deciso di chiedere un aiuto concreto ad uno specialista, e infatti è andata in analisi per superare tale problema. Dopo tutte le violenze psicologiche subite, con grande forza e coraggio e anche sostenuta dai tuoi genitori, come raccontato anche la Toffanin, ha deciso poi di denunciare il compagno.

Finalmente dunque poi la donna è riuscita a riprendersi in mano la vita, decidendo di non dover accettare di essere nelle mani di una persona che non la meritava, che la disprezzava e la faceva sentire inutile. Non è stato certamente facile per la Graci affrontare tutto questo, ma adesso finalmente è libera e può ricostruire una sua identità e ancora maggiore forza.

Impostazioni privacy