Grande Fratello Vip tutto falso? Scoppia il caso

Si sta diffondendo velocemente un rumors che riguarderebbe un concorrente del Grande Fratello Vip e un’accusa particolare nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instagram)

In queste ultime ore si sta diffondendo una notizia che riguarderebbe il Grande Fratello Vip e la possibilità che un concorrente dell’ultima edizione sia stato pilotato fino ad ora. Intanto il reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo, e ormai ci si avvia verso la finale del programma che dovrebbe avvenire l’1 marzo. Tra gli ultimi colpi di scena avvenuti durante la scorsa puntata c’è stata l’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, uno dei volti più importanti di quest’ultima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, dichiarazione d’amore nella notte: parole inaspettate

Grande Fratello Vip, un rumors sospetto

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Mediaset Play)

Sta facendo impazzire il mondo social in queste ultime ore una notizia che riguarderebbe il Grande Fratello vip e un concorrente in particolare che potrebbe essere stato pilotato. A diffondere questo rumors è stato Amedeo Venza, un ex partecipante della trasmissione Uomini e Donne, che ha raccontato che un “vippone”, Andrea Zelletta, pare abbia ricevuto dei bigliettini nascosti dentro delle suole delle scarpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? In studio esplode la rabbia

Secondo Venza infatti Zelletta sarebbe stato pilotato con dei messaggi ben chiari che lo incitavano a prendere delle posizioni ben precise. Tra le richieste fatte al giovane pare ci siano state quelle di darsi maggiormente da fare per quanto riguarda le faccende casalinghe all’interno della casa più spiata re d’Italia, e anche di avvicinarsi maggiormente a Tommaso Zorzi. Per quanto riguarda la prima parte, in effetti avere maggiore cura di ciò che riguarda la casa, offre una chance in più per non essere giudicato male dagli altri concorrenti, che lo vedrebbero in questo modo con molto attivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per quello che invece concerne la vicinanza a Tommaso Zorzi, bisogna dire che in effetti quest’ultimo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione, che sta riscuotendo davvero un successo incredibile soprattutto sui social. Ovviamente si tratta in questo momento soltanto di un gossip, e quindi di una dichiarazione che rimane ipotetica, e non si sa se in effetti Zelletta abbia ricevuto tali messaggi.

Sicuramente il ragazzo al momento è molto attivo in casa, dove si cimenta spesso e volentieri nella preparazione dei pranzi e delle cene, con vari piatti prelibati per tutti i concorrenti. Da tempo inoltre Zelletta è anche molto vicino a Zorzi, anche se il giovane da sempre aveva cercato una vicinanza con lui ma solo da qualche tempo Tommaso si sarebbe aperto nei suoi confronti. Tutto dunque resta ipotetico, anche se il gossip continua a circolare indisturbato.

Impostazioni privacy