Home Personaggi Patrizia Vacondio, moglie di Nek: dopo la crisi è tornato il sereno...

Patrizia Vacondio, moglie di Nek: dopo la crisi è tornato il sereno tra loro?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27
CONDIVIDI

Patrizia Vacondio, moglie di Nek, dopo la crisi oggi la coppia appare serena: come ha superato il tradimento?

nek moglie
Nek e sua moglie Patrizia Vacondio

Patrizia Vacondio, moglie di Nek: come hanno superato la loro crisi? Un tradimento ha destabilizzato la coppia che si è sposata nel 2006.

Oggi il cantante prenderà il ruolo di conduttore nel programma Da noi…a ruota libera, come mai? L’amica Francesca Fialdini ha scoperto di avere il Covid qualche giorno fa, fortunatamente pare senza sintomi gravi. La donna sarà in collegamento da casa sua, da dove gestirà la trasmissione con l’aiuto di Nek, presente in studio.

Un’esperienza nuova per il cantante che ha accolto con grande entusiasmo. L’uomo sta attraversando un periodo molto difficile dal quale sta riuscendo ad uscire grazie alle cure mediche e all’amore di sua moglie e sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nek cambia lavoro? Un ritorno al passato per lui

Patrizia Vacondio, moglie di Nek: il tradimento un ricordo lontano?

nek moglie
Nek e la moglie Patrizia Vacondio

Filippo Neviani ha conosciuto Patrizia molti anni fa, quando lei era già mamma di Martina, la sua primogenita nata da una precedente relazione. La donna è nata nel 1973 a Sassuolo, stessa città d’origine di Nek, e tra loro pare ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo 11 anni di relazione i due sono convolati a nozze e nel 2010 è nata la figlia Beatrice, la gioia più grande per Neviani. La coppia ha affrontato molte avversità, tra cui una crisi dovuta ad un tradimento da parte del cantante, ammesso da lui stesso durante un’intervista a Vanity Fair nel 2015, in occasione della sua partecipazione a Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nek come sta? Le foto dopo l’incidente

Nek ha assicurato che è stato uno scivolone da parte sua ma che sua moglie ormai lo abbia perdonato da tempo, decidendo di rimanergli accanto. I due pubblicano spesso su Instagram foto della loro felice vita di famiglia, anche Patrizia che ha un profilo molto seguito sui social, nonostante non appartenga al mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Neviani ha da poco subito un incidente molto grave alla mano a causa di una sega circolare. Il cantante ha rischiato di perdere l’arto e addirittura di morire, poichè si trovava solo in campagna durante l’infortunio e ha perso moltissimo sangue.