Antonella Clerici mette ko Barbara D’Urso: nessuno ci crede

Antonella Clerici contro Barbara d’Urso, cosa pensa la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno? Attacco frontale.

antonella clerici d'urso
Antonella Clerici

Antonella Clerici contro Barbara d’Urso, la conduttrice Rai ha accusato pesantemente la “collega”: che cos’ha detto?

Parole pesanti nei suoi confronti, durante un’intervista in diretta al Fatto Quotidiano: nella lunga diretta ha voluto dire la sua in maniera piuttosto ferma e diretta riguardo al mondo televisivo, su come e quanto sia cambiato in questi anni.

La Clerici ha ammesso di non apprezzare alcuni fenomeni televisivi e, soprattutto, i programmi che danno loro spazio: “Ma puoi dare spazio a robe del genere?” ecco di che cosa parla la conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici disperata: il suo passato torna a galla dopo anni

Antonella Clerici contro Barbara d’Urso: “Una roba assurda”

antonella clerici d'urso
barbara d’urso

Il commento sopra citato della donna era riferito ad Angela Chianello (detta da Mondello), un personaggio che lei giudica diseducativo e un pessimo esempio per le nuove generazioni.

Tuttavia il suo sdegno è rivolto soprattutto a chi dà spazio a tali episodi, ad una televisione che dà largo spazio a persone che non hanno nulla da raccontare, ivi compresi molti personaggi che provengono dai reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, stoccata a Stefano de Martino: non ha gradito 

La Clerici trova “mortificante” il fatto di vedere in televisione e sui giornali delle persone che diventano famose senza alcuna competenza, valore che andrebbe, secondo Antonella, recuperato per dar buon esempio ai giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte di Barbara d’urso che, tuttavia, non è stata citata direttamente ma, indirettamente, attraverso la critica ad Angela da Mondello. A rispondere alla conduttrice è stata proprio quest’ultima che, sui social, ha invitato la Clerici a non fare insunuazioni su una persona che non conosce ma che in realtà è molto forte.

Impostazioni privacy