Valeria Graci: “Pierluigi Diaco mi ha cambiato la vita”

Valeria Graci saluta la trasmissione Io e Te con un ringraziamento speciale a Pierluigi Diaco. Dice addirittura che le ha cambiato la vita.

Valeria Graci
Valeria Graci

Sicuramente ci troviamo di fronte a una donna splendida, la regina dei sorrisi come l’ha ribattezzata il conduttore. La ragazza ha dimostrato di avere grandissimo cuore, dolcezza infinita e una grande professionalità. Il ringraziamento al collega arriva perché di certo questa occasione le ha permesso un salto di qualità all’interno di una carriera seppur già importante.

Valeria Graci: “Pierluigi Diaco mi ha cambiato la vita”

Staremo a vedere se Valeria Graci avrà altre occasioni, quello che possiamo dire di certo è che lei si merita tutto il successo del mondo. Questo perché è splendida, intelligente, brava a gestire le emozioni e soprattutto molto intelligente. Staremo a vedere come si comporterà nei prossimi mesi quando sicuramente avrà la possibilità di tornare in tv.

Tornerà a Striscia la Notizia su Canale 5 come inviata? Avrà maggiore spazio in tv? Quello che le auguriamo noi è di vivere altri momenti di grandi successi perché è una donna piena di grandi capacità e di emozioni non indifferenti nella gestione del suo cuore. Staremo a vedere come si comporterà perché sicuramente la chance arriverà.

Impostazioni privacy