Mario e Vittoria Cecchi Gori, figli Rita Rusic: una grande gioia

Mario e Vittoria Cecchi Gori figli Rita Rusic: che rapporto ci sta tra i due e sua madre? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico.

figli rita rusic
Rita Rusic (Fonte: Getty Images)

Rita Rusic oggi tornerà sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna sarà infatti ospite a ‘Live – Non è la D’Urso‘, programma che caratterizza ormai da settimane la domenica sera di Canale 5. L’ex gieffina dovrà affrontare le temutissime cinque sfere. Ma di che cosa si parlerà? La curiosità non può che essere tantissima.

Una grande curiosità che si lega a lei è senza alcun dubbio il rapporto con i suoi due figli Mario e Vittoria, nati dal matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. I due molto spesso sono finiti al centro di alcune voci e di determinati rumors, forse anche un po’ particolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittorio Cecchi Gori ex marito Rita Rusic, confessa: “L’avrei fatto prima”

Mario e Vittoria Cecchi Gori figli Rita Rusic, tanti aneddoti da raccontare

Rita Rusic (Fonte: Getty Images)

Il rapporto in una che è stata una delle famiglie maggiormente chiacchierate non può essere certo non raccontato. Come detto, la primogenita della coppia si chiama Vittoria e ha 32 anni. La prima cosa che balza agli occhi e che non può non essere notata è la sua somiglianza con mamma Rita, da cui ha ereditato la bellezza e un carattere forte. La ragazza vive ormai da tempo a Miami. Ma a far parlare sono stati i suoi rapporti con papà Vittorio, tesi per molto tempo. Nell’ultimo periodo pare che comunque i due abbiano ripreso i contatti dal punto di vista telefonico. Una notizia sicuramente molto importante.

Vittoria è tra l’altro molto conosciuta anche su Instagram, dove è sempre attiva e presente. Insomma, una sorta di piccola influencer, che però cerca sempre di tenersi lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. Ed è per questo che su di lei comunque si sa molto poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Rusic, la sua confessione è importante: c’entra Vittorio Cecchi Gori

Discorsi diverso per Mario. Il 26enne deve il suo nome al celebre e famosissimo nonno paterno, uno dei più grandi produttori cinematografici. Il figlio di Rita Rusic però ha scelto una vita totalmente diversa da quella dei suoi parenti più stretti. Infatti il suo ambito di lavoro è quello finanziario. Il suo rapporto con il papà è tornato ottimo nel 2017, quando Cecchi Gori ha avuto problemi di salute. Bello anche il rapporto con sua mamma, per quanto non abbia condiviso la sua partecipazione al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Impostazioni privacy