Michael, figlio Francesco Baccini: lui sa tutto

Michael figlio Francesco Baccini: il ragazzo sembra sapere davvero tutta la verità. Ma ecco qual è l’argomento in questione.

francesco baccini
Francesco Baccini (Fonte: Instagram)

Francesco Baccini negli ultimi giorni è balzato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo? Alcune rivelazioni fatte da Maria Teresa Ruta durante una delle ultime puntate serali del GF Vip. Dichiarazioni quelle della conduttrice che hanno portato il cantante a recarsi proprio nella Casa per un confronto. Un confronto che ha scatenato e che forse è costata l’eliminazione dal reality show della donna.

Ed ecco che oggi il cantautore sarà a ‘Live – Non è la D’Urso’ per un chiarimento con Guenda Goria, figlia dell’ex gieffina. Ma intanto c’è già chi, proprio negli studi del programma Mediaset. ha raccontato una versione dei fatti. Il riferimento è a Michael Baccini, figlio dell’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, difende Maria Teresa Ruta: “Poteva evitare di farlo”

Michael figlio Francesco Baccini, la sua versione dei fatti non passa inosservata

Il ragazo, che è stato negli scorsi giorni è anche stato ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, altro format condotto e guidato da Barbara D’Urso, ha voluto raccontare quella che per lui è la sua verità e quello che è accaduto. Baccini jr, come si può evincere fin troppo facilmente analizzando le sue parole, si è lasciato andare anche a una gaffe. Ma che cosa ha detto?

Non si sono baciati quella sera. Infatti Maria Teresa Ruta e mio papà hanno cenato insieme e visto in tv il Festival di Sanremo. Era talmente tanto demoralizzato quella sera che neanche ci fosse stata Sharon Stone davanti si fosse baciato”, questo quanto detto da Michael. Insomma, parole che non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Francesco Baccini: “Pupo mi ha salvato la vita”

Ma quale può essere il vero problema attorno a cui potrebbero nascere ancora una volta i battibecchi? Fin troppo semplice. L’identità dell’uomo misterioso, che stando ai racconti del cantante, avrebbe interrotto il loro incontro. La Ruta per il monento tace, nonostante già dentro la Casa in molti l’abbiano pressata per fare il nome, in primis Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Chissà se sua figlia Guenda Goria oggi fornirà qualche dettaglio e qualche aspetto in più su una vicenda che appare ben lontano dalla parola fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Baccini (@michaelmich__)

Impostazioni privacy