Vittorio Cecchi Gori ex fidanzato Valeria Marini: come sta dopo il ricovero?

Vittorio Cecchi Gori è l’ex fidanzato di Valeria Marini, i due hanno avuto un’intensa relazione che ha creato non pochi problemi con Rita Rusic.

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: "Il paradiso piò attendere"

Torna un nuovo appuntamento con Io e te, il programma in onda su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, al suo fianco la meravigliosa Katia Ricciarelli che occupa di rispondere alla Posta del cuore.

Ospite di oggi Valeria Marini che racconterà la sua esperienza di lavoro con il grande Alberto Sordi, il cui ricordo sarà il filo conduttore della puntata in onda oggi.

Vittorio Cecchi Gori ex fidanzato Valeria Marini: come sta?

Valeria Marini
Valeria Marini

Vittorio Cecchi Gori è l’ex fidanzato di Valeria Marini, i due hanno avuto una relazione dopo la fine del matrimonio tra l’imprenditore e l’attrice Rita Rusic. Durante una puntata di Live non è la D’Urso, il produttore si è sottoposto alla macchina della verità, rifiutandosi però di rispondere a una domanda molto particola: “Avete mai provato ad avere un figlio?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Cecchi Gori in carcere, Christian De Sica: “Una follia, è malato”

“Io non dico mai bugie, se le dico è perché devo” ha detto Vittorio Cecchi Gori, aggiungendo poi: “Preferisco quindi non rispondere a questa domanda.” Il motivo per il quale Cecchi Gori si è sottoposto alla macchina della verità per via della partecipazione di Rita Rusic al Grande Fratello Vip dove ha avuto una discussione proprio con Valeria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Cecchi Gori arrestato a Roma: i reati contestati e gli anni di carcere

Vittorio Cecchi Gori commentando la situazione creatasi tra le sue ex fidanzate ha ammesso di aver commesso un errore“L’errore è stato mio, ho sbagliato a voler far stare tutti insieme.”

L’ospedale

Lo scorso 27 febbrai Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma, ricovero conclusosi il 10 marzo 2020. Da allora è tornato a casa, dove dovrà scontare 8 anni di arresti domiciliari per cumulo di condanna per bancarotta in relazione al fallimento della Safin.

https://www.instagram.com/p/CBYs02RpZ82/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Marini apprese la notizia in diretta Tv al Grande Fratello Vip restando molto scossa da quanto ascoltato. Non sappiamo se i due siano rimasti in contatto in queste giornate difficili.

Impostazioni privacy