Donato fidanzato Vittoria Schisano, una scelta molto importante

Si chiama Donato il fidanzato di Vittoria Schisano, personaggio amato della televisione italiana. A quando pare ci sono novità in arrivo.

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Pare si chiami Donato il fidanzato attuale di Vittoria Schisano, volto ormai molto noto della televisione italiana. Quest’ultima infatti ha partecipato recentemente alla trasmissione Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. La Schisano ha gareggiato infatti in coppia con il maestro Marco De Angelis, con cui ha stretto un legame molto forte. Oggi la Schisano sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, che vede alla conduzione Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carla Parisi Un Posto al Sole, Vittoria Schisano interpreta un padre transgender

Donato fidanzato Vittoria Schisano, un amore forte

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Sembra che ci sia una unione molto forte e solida tra Vittoria Schisano e il suo compagno Donato.  La Schisano è stata una vera e propria rivelazione della trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, in cui oltre ad emergere per alle sue doti da ballerina provetta, danzando al fianco del professionista Marco De Angelis, ha potuto mostrare anche parti nascoste di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Schisano: “Ho ucciso Giuseppe”, la confessione commuove la Venier

La Schisano infatti ha affrontato il tema del suo essere transgender con grande forza e coraggio, mettendo in mostra tutte le sue fragilità senza avere paura. È stato proprio questo che ha colpito profondamente il pubblico televisivo, che ha avuto modo di conoscerla più da vicino e apprezzarla ulteriormente. Per quanto riguarda la sfera sentimentale della Schisano, dopo la sua partecipazione a Ballando si era generato rumors che riguardava la sua vicinanza al ballerino Marco De Angelis, smentita categoricamente da entrambi.

Vittoria in realtà pare sia legata invece già da tempo al suo compagno Donato, di cui sembra sia davvero innamorata. Di lui non si sa è molto, se non che pare che sia un imprenditore. A quanto pare le cose con l’uomo sembra andare davvero molto bene, tanto che la Schisano sarebbe addirittura pronta a fare un grande passo, quello ovviamente del matrimonio.

Sembra che proprio di questo parlerà ai microfoni della trasmissione condotta dalla D’Urso. Dopo tanta sofferenza vissuta nella sua vita la Schisano, dopo aver affrontato i suoi demoni interiori e aver deciso di rivoluzionare la sua vita e rispettare e amare se stessa, ha la fortuna a quanto pare dunque di avere al suo fianco una persona che la capisce la supporta nel sua percorso di vita.

Impostazioni privacy