Home Televisione Vittoria Schisano: “Ho ucciso Giuseppe”, la confessione commuove la Venier

Vittoria Schisano: “Ho ucciso Giuseppe”, la confessione commuove la Venier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18
CONDIVIDI

Vittoria Schisano: “Ho ucciso Giuseppe” ammette l’attrice a Domenica In; il racconto a cuore aperto della donna fa commuovere Mara Venier.

Vittoria Schisano Giuseppe
Vittoria Schisano (Instagram)

Vittoria Schisano: “Ho ucciso Giuseppe” ammette a Domenica In;il racconto del passato dell’attrice fa commuovere Mara Venier.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle è stata ospite nel salotto pomeridiano di Rai 1 dove ha parlato molto della sua infanzia e della sua famiglia. E’ stato difficile per lei accettare il suo essere donna e farlo accettare ai suoi genitori, soprattutto a sua madre.

Quando la donna ha scoperto che sua figlia non era mai stata “Giuseppe” la voleva convincere ad andare a nascondersi all’estero.

LEGGI ANCHE -> Donato, chi è il fidanzato di Vittoria Schisano? Un amore meraviglioso

Vittoria Schisano ammette: “Ho dovuto uccidere Giuseppe”

Vittoria Schisano Giuseppe
Vittoria Schisano

L’attrice non ha voluto accettare il suggerimento di sua madre che voleva si nascondesse all’estero: “Io ho solo detto la verità, non me ne voglio andare” ha risposto allora la donna, che non ha mai avuto intenzione di rinnegare la verità.

Vittoria ha raccontato alla Venier di aver dovuto “uccidere Giuseppe”, anche se nei confronti della sua parte maschile ha qualche rimpianto: “Mi dispiace di averlo trattato male” ha ammesso la Schisano che, tuttavia, non è mai entrata in contatto con “quell’uomo”, neanche quand’era molto piccola.

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano è stata male? Preoccupazione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano)

Quando ha confessato la sua intenzione di cambiare sesso suo padre era, purtroppo, molto malato e vicino alla morte. Forse proprio per questo ha accolto con una diversa sensibilità la notizia della figlia: “Sarai felice?” le ha voluto chiedere solamente. Oggi Vittoria ha ammesso che le piacerebbe rispondere a suo padre che finalmente ha trovato la sua serenità: “Come sei bella” le ha detto una delle ultime volte che l’ha vista e questa frase è stata per lei il regalo più bello.