Marco Costantini compagno Matilde Brandi, non ce l’hanno fatta

Tra Marco Costantini e Matilde Brandi sembra proprio che la loro lunga relazione sia ormai terminata. Adesso è tempo di voltare pagina.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

È stata molto importante la storia che ha legato Marco Costantini alla compagna Matilde Brandi, che purtroppo adesso pare sia finita. La Brandi ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, anche se non è durata moltissimo come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi la donna sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, ospite della conduttrice Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta, frecciata durissima: “Ecco cosa le resta”

Marco Costantini, la fine della storia

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini sembra proprio che si siano detti addio, dopo un’unione molto lunga che ha portato anche alla nascita delle loro figlie, Aurora e Sofia, due gemelle. Una storia decisamente importante, nata nel 2004 e che è stata piena di amore e forte unione. Di Costantini sappiamo che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo ma a quanto pare è un noto commercialista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi si confessa: “Io non ce l’ho fatta”

L’uomo sembra che non fosse particolarmente felice della decisione della Brandi di partecipare al reality show GF vip. La donna proprio per amore delle figlie aveva messo da parte la sua carriera televisiva per dedicarsi anima e cuore alla sua famiglia. Per lei dunque era davvero molto importante poter partecipare allo show ora che le figlie sono più grandi e autonome, che può essere un grande trampolino di lancio per la carriera.

Grazie infatti alla visibilità ottenuta durante questo programma, la gente impara a conoscere e ad amare lati diversi dei concorrenti in gara, affezionandosi e dando maggiori possibilità di un futuro successo televisivo futuro. La Brandi dunque senza il consenso del compagno ha deciso di partecipare a questa trasmissione. Tra i due però a quanto pare proprio a causa di questa decisione sembra che si sia incrinato il loro rapporto definitivamente, come ha confessato anche durante l’intervista a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Adesso la donna dunque sta cercando di andare avanti con la sua vita, e secondo alcune indiscrezioni diffuse su Casa Chi da Gabriele Parpiglia, sembrerebbe che la donna stia vivendo una nuova frequentazione. Parpiglia sostiene che c’è un uomo molto famoso che le è vicino, e che dunque al momento la Brandi abbia nuovamente il cuore impegnato. Si tratta solo di ipotesi, poiché non sono state confermate dalla diretta interessata, dunque non ci resta che aspettare ulteriori informazioni in merito a questo nuovo rumors che gira sulla donna.

Impostazioni privacy