Vittoria Schisano sta male? L’atroce confessione dell’attrice

In queste ultime ore corre voce che Vittoria Schisano abbia avuto alcuni problemi legati alla sua salute. Ecco che cosa le è successo.

vittoria schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Fan preoccupati per la salute di Vittoria Schisano, che ha raccontato sui social di essere stata poco bene. La Schisano ha partecipato recentemente all’ultima edizione del programma Ballando con le stelle, facendo emergere un talento che probabilmente nessuno si aspettava nel mondo della danza. Purtroppo però non è riuscita ad arrivare sul podio e il suo percorso è stato anche contrastato da alcune difficoltà avute con il ballerino Marco De Angelis. Quest’ultimo infatti ha avuto problemi di salute che lo avevano costretto ad uno stop per una puntata.

LEGGI ANCHE —>Vittoria Schisano, scoppia l’amore a Ballando Con Le Stelle? Fan entusiasti

Vittoria Schisano, la verità sulla sua salute

Vittoria Schisano

Nelle scorse ore Vittoria Schisano ha voluto fare una precisazione sul suo account ufficiale di Instagram. Vittoria infatti da qualche tempo era un po’ più assente dai social e tale situazione aveva fatto preoccupare molto tutti i suoi fan, che erano stati in pensiero per lei. In realtà in effetti la Schisano ha avuto qualche problemino, come ha voluto specificare lei stessa durante una stories su Instagram.

LEGGI ANCHE —>Donato fidanzato Vittoria Schisano: un imprenditore avvolto nel “mistero”

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

Vittoria ha raccontato che dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha purtroppo riscontrato alcuni problemi di salute e in particolare una brutta tendinite. Per tale motivo è stato necessario un po’ di riposo e non se l’è sentita di essere sempre presente sui social. Niente di grave dunque ma soltanto un po’ di affaticamento che ha richiesto maggiore bisogno di prenderti cura di se stessa. Adesso sembra che il problema dovrebbe essere rientrato e Vittoria appare molto più tranquilla e serena.

Sempre sui social la Schisano ha anche annunciato che nella prossima puntata di Domenica in in onda giorno 6 dicembre, sarà presente da Mara Venier per una intervista e dunque ritornerà in televisione per la gioia dei suoi fan.

Impostazioni privacy