Bianca Guaccero, sfogo in diretta: “Sono dispiaciuta”

La conduttrice della trasmissione tv Detto Fatto, Bianca Guaccero, si è lasciata andare ad una confessione particolare. Scopriamone di più.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero, ha approfittato di un’intervista per sfogarsi e raccontare da vicino un suo punto di vista. La Guaccero è una un’attrice e ormai da qualche tempo anche conduttrice televisiva molto talentuosa e spigliata. Da anni è ormai al timone della trasmissione Detto Fatto, programma che sembra essere molto seguito e apprezzato anche dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, frecciata a Bianca Guaccero? “Non la guardo più”

Bianca Guaccero, il suo pensiero: cos’ha detto?

caterina balivo guaccero
Bianca Guaccero

È stato durante un’intervista fatta da TVblog, che Bianca Guaccero ha avuto modo di dire la sua su varie questioni che la riguardano. Una su tutte è proprio il programma Detto fatto, che ormai conduce da tempo. Prima di lei la trasmissione era portata avanti da Caterina Balivo, che poi andò sulla su Rai 1 per condurre per anni il format Vieni da me. Durante l’intervista la Guaccero ha raccontato di come è stata l’esperienza iniziale con il format. La donna si è accostata a questo ruolo in punta di piedi, poiché il programma in precedenza era stato plasmato su un’altra persona.

LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero e Stefano De Martino, è nato un flirt? Jonathan svela tutto

Di suo è riuscita a portare le proprie esperienze lavorative teatrali e anche sul set, e a poco a poco ha potuto invece sfruttare quelle che sono le sue più grandi passioni per il canto e la danza. Adesso sicuramente la trasmissione è riuscita ad avere un’impronta diversa e che la rispecchia in toto. Purtroppo però come molti sapranno il programma subito un grosso scivolone quando era stato portato avanti ironicamente un tutorial su come si fa la spesa in modo sensuale. Questa vicenda aveva fatto storcere il naso al pubblico, che ha ritenuto l’episodio un po’ sessista e denigratorio nei confronti delle donne. Per la Guaccero sicuramente non è stato facile affrontare quel momento, e ha spiegato che è sempre stata vicina e dalla parte delle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ecco perché ha ammesso che le è dispiaciuto moltissimo ciò che è accaduto, che è lontano anni luce da ciò che è dal suo pensiero. Nella sua vita infatti ha sempre cercato di creare un’immagine di una persona che lavora, si impegna, che non ostenta, che ha etica, rigore. Bianca però è rimasta anche molto contenta a suo dire dalla vicinanza che le hanno espresso moltissime persone e anche tante donne, pubblicamente e anche privatamente.

Impostazioni privacy