Belen Rodriguez si sposa? L’indizio sul matrimonio fa sognare

Per Belen Rodriguez questo è un momento molto felice, grazie anche all’attuale gravidanza in corso. Già si parla di matrimonio? Scopriamolo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Sicuramente il momento attuale per Belen Rodriguez è davvero molto bello e felice, e sta portando avanti una nuova gravidanza. La Rodriguez già da diverso tempo è un volto molto noto e apprezzato della televisione italiana, che è riuscita a conquistare a poco a poco tutto il pubblico del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez, svela la data del parto: fan in visibilio

Belen Rodriguez, si sposa?

belen rodriguez

Ormai da qualche tempo si è era diffuso il rumors che parla di una nuova gravidanza per Belen Rodriguez, che a quanto pare è stato confermato recentemente. Dopo la storia d’amore importante avuta con Stefano De Martino, da cui è nato anche il figlio Santiago, la Rodriguez è andata decisamente avanti con la vita. L’anno scorso infatti era avvenuta la fine della storia con Stefano, con cui c’era stato un rapporto turbolento tra abbandoni e ritorni. Dopo la fine del primo lockdown infatti la coppia aveva deciso di mettere a termine una volta per tutte la loro relazione. Dopo qualche mese Belen ha ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un nuovo compagno, Antonino Spinalbese, hairstylist molto talentuoso.

LEGGI ANCHE >>>Santiago De Martino figlio Belen Rodriguez: il cambiamento è impressionante

Con lui ha subito mostrato anche sui social una grande serenità e felicità, e proprio con l’uomo sta per costruire una nuova famiglia. Parole bellissime sono state dette durante un’intervista a Chi proprio da Spinalbese nei confronti di Belen. L’uomo appare innamorato perso della donna e la stima profondamente per essere una persona sincera, che sa sempre trovare il bello in ogni cosa e apprezzare la vita profondamente. Il passato familiare di Antonino non è stato facile e infatti il ragazzo ha raccontato che sono avvenuti vari tradimenti da parte del padre nei confronti della madre. Antonino infatti è cresciuto con la convinzione che anche lui da grande avrebbe vissuto la stessa vita del padre e temeva questo percorso. È stata proprio Belen invece che gli ha fatto capire il suo valore è credere anche nella famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino ha anche dichiarato che chiede ogni giorno alla Rodriguez di sposarlo, non perché vuole avere un documento che attesti il loro amore, ma perché vuole rinnovare questa gioia che sta provando per sempre. Al momento non si sa dunque se i due si sposeranno presto o meno, ma sicuramente le intenzioni da parte di Spinalbese sono state dichiarate ufficialmente.

Impostazioni privacy