Keanu Reeves, novità per l’attore: proposta impossibile da rifiutare

Keanu Reeves ha appena annunciato una bellissima novità. Ebbene gli è stata fatta una proposta impossibile da rifiutare. Di cosa stiamo parlando?

Keanu Reeves (GettyImages)
Keanu Reeves (GettyImages)

Keanu Reeves è un celebre attore e musicista canadese. La sua notorietà la deve all’interpretazione di Neo nella trilogia di Matrix. Ha interpretato davvero i più svariati ruoli nel cinema, da Siddartha nel film di Bertolucci “Il piccolo Buddha”, all’avvocato Kevin Lomax nella pellicola “L’avvocato del diavolo“, passando per alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra. Davvero una versatilità unica. Ma scopriamo qual è stata la meravigliosa notizia che è appena giunta alle nostre orecchie.

LEGGI ANCHE —> Keanu Reeves, confessione inaspettata: “Quel film mi ha cambiato la vita”

Keanu Reeves, nuovo film per l’attore? Proposta interessante

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Ecco che arriva una splendida notizia per la nota star. Reeves potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Kraven il Cacciatore. Infatti girano voci secondo il quale l’attore avrebbe ricevuto la proposta di essere il protagonista del nuovo film. Questa notizia è stata diffusa da The Illuminerdi e, attualmente, non c’è alcuna conferma ufficiale. Il film dedicato a Kraven viene descritto come un mix di Man on fire – Il fuoco della vendetta e Logan – The Wolverine. La pellicola vede alla sceneggiatura Richard Wenk e porta sul grande schermo la storia di Sergei Kravinoff, uno dei nemici più conosciuti e temibili di Peter Parker e fratellastro di Chameleon. Alla regia dovrebbe esserci J.C. Chandor che ha recentemente diretto Triple Frontier, film prodotto da Netflix.

LEGGI ANCHE —> Il Curioso caso di Benjamin Button, la storia vera: da non credere

Noi ci auguriamo che Keanu possa realizzare anche questo splendido progetto. Non ha mai sbagliato un colpo, chissà come sarà nel ruolo di Kraven il Cacciatore. Attenderemo con ansia per avere la sua conferma.

Impostazioni privacy