Lino Guanciale, quella passione che non ha mai rivelato

Lino Guanciale è uscito allo scoperto, dopo tanti anni ha rivelato quella passione che ha tenuto nascosta a tutti. Di cosa stiamo parlando?

Lino Guanciale

Lino Guanciale questa sera sarà protagonista su Rai 1 nella fiction “Il Commissario Ricciardi“. La serie tv sta avendo un successo davvero degno di nota. Diretta da Alessandro D’Alatri vede nel cast, accanto al volto noto del cinema e della televisione italiana, attori quali: Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Peppe Servillo, Marco Palvetti e Nunzia Schiano. Ma scopriamo di più sul protagonista della serie, Guanciale.

LEGGI ANCHE —> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, il loro sogno insieme

Lino Guanciale, sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Lino Guanciale

Lino ha rivelato un evento davvero emblematico del suo passato. Sapete cosa faceva l’attore prima di cominciare a fare questo mestiere? Ebbene da giovane Guanciale aveva una passione davvero particolare. Ha praticato rugby a livelli importanti arrivando anche nella nazionale Under-16 e Under-19. Ma poi la vocazione verso il mondo della recitazione gli ha fatto lasciare tutto. Oggi è sposato con Antonella Liuzzi, dopo aver avuto una lunga relazione con l’attrice Antonietta Bello. La carriera di Guanciale è davvero importante e ricca di film di rilievo, da ‘Vallanzasca – Gli angeli del Male’, all’opera di Woody Allen ‘To Rome tith Love’, passando per ‘Le Verità’, ‘La casa di famiglia’, ‘Arrivano i prof’ e tanti altri.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, annuncio inaspettato: “Rinuncio alle donne”

Per non parlare delle tante fiction e serie tv alle quali Guanciale ha preso parte, da ‘Il Segreto dell’Acqua’ a ‘Che Dio ci Aiuti’, fino al grande successo de ‘L’Allieva’, con Alessandra Mastronardi. Possiamo dire che quella scelta che fece da giovane, di lasciare il rugby per intraprendere la carriera artistica, è stata sicuramente la decisione migliore che potesse prendere.

Impostazioni privacy