Michael figlio Francesco Baccini la verità sul flirt con Maria Teresa Ruta

Michael figlio Francesco Baccini: l’erede del cantante ha parlato di quanto detto da Maria Teresa Ruta. Ma che cosa ha detto?

michael figlio francesco baccini
Francesco Baccini (Fonte: Instagram)

“Ho avuto un fiirt con Francesco Baccini”. Questa è la frase detta da Maria Teresa Ruta. grande protagonista indiscussa di questa seguitissima e chiacchieratisisma edizione del GF Vip. Ma, come è normale che sia., le sue parole hanno scatenato molteplici e infinite reazioni. Tra queste a spiccare è soprattutto la reazione del figlio del cantante, ossia Michael. Ma che cosa ha detto questo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta fidanzata con Francesco Baccini? Ecco qual è la verità

Michael figlio Francesco Baccini, le sue parole vogliono fare chiarezza

Micheal Baccini (Fonte: Instagram)

Il ragazzo è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Le sue parole non sono certo passate inosservate: “Ho chiamato mio padre e gli ho chiesto cosa avesse combinato. In sostanza mi ha detto che si sono conosciuti a uno spettacolo per poi vedersi a casa della Ruta. La prima volta perché lei voleva fargli sentire come suonava il piano sua figlia  Guenda, mentre la seconda invece perché lui era un po’ giù per via di Sanremo. Insomma, ci sono state delle effusioni, ma non si è mai veramente sfociato nell’intimità“. Dichiarazioni che alimentano ancora voci e indiscrezioni sulle rivelazioni della gieffina. Chissà se ora che Baccini entrerà nella Casa sarà fatta ufficialmente chiarezza su questa storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Baccini (@michaelmich__)

Impostazioni privacy