Keanu Reeves, il dramma che ha sconvolto la sua vita

Keanu Reeves è uno degli attori più seguiti. Ma c’è un dramma che ha letteralmente sconvolto la sua vita. Ma che cosa gli è successo?

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Keanu Reeves è senza alcun dubbio è una degli attori più amati dal grande pubblico. Tanti i film che l’hanno visto protagonista e che hanno permesso al pubblico di apprezzarlo per le sue doti e per il suo talento. E stasera se ne potrà apprezzare uno, ossia ‘Una doppia verità, in onda su Paramount Channel. Un po’ di tempo fa aveva fatto discutere e non poco la presenza di un sosia brasiliano, ma la vera vicenda che ha attirato l’attenzione su di lui è una questione privata che gli ha letteralmente sconvolto la vita. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Lukas Gage fa un provino su Zoom, ma l’imprevisto è dietro l’angolo

Keanu Reeves, un grandissimo dramma per lui: ecco che cosa gli è successo

L’uomo, che ha confessato che un film gli ha letteralmente cambiato la vita, ha vissuto sulla propria pelle un’autentica tragedia. Il protagonista di ‘Matrix’, ‘Speed’ ​​o ‘John Wick’ non ha mai nascosto un dolore immenso che il tempo non riesce a curare a affievolire. Ma di che cosa si tratta? A distanza di 21 anni, è impossibile dimenticare la morte di sua figlia.

LEGGI ANCHE -> Assassin’s Creed, il salto che ha fatto preoccupare tutti

Il lutto cambia forma ed è un qualcosa che non finisce mai. La gente pensa che sia un qualcosa che si possa gestire, ma non è così. Infatti quando le persone che ami non sono più lì ti ritrovi incredibilmente solo”, queste le parole dette da Keanu Reeves  in un’ intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni della rivista americana ‘Parade’. Dichiarazione che fanno capire come lo star di Hollywood conviva con un grandissimo dolore e uno strazio difficile da superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keanu Reeves (@keanurevesofficial__)

Impostazioni privacy