Francesco Pannofino, confessione in diretta: “Ecco cosa mi ricordo del mio matrimonio”

Francesco Pannofino ha detto delle parole molto importanti in diretta. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

francesco pannofino affari tuoi viva gli sposi

Francesco Pannofino è uno dei maggiori attori e doppiatori del mondo del cinema italiano. Lui stesso tempo fa ha spiegato qual è stato per lui il doppiaggio maggiormente complicato. Questa sera però ad attirare l’attenzione è la sua presenza ad ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Ed ecco che non è mancato un siparietto che l’ha visto protagonista. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, confessione in diretta tv: “Mi sono rotto due costole”

Francesco Pannofino, confessione ad ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’: ecco che cosa ha detto

francesco pannofino

L’uomo, al momento del suo arrivo in studio e della sua presentazione, ha ovviamente voluto ricordare il suo matrimonio, datato 1997. Il buon Francesco è infatti sposato da tanti anni con Emanuela Rossi, che è una sua collega. Dal loro amore è nato Andrea, loro figlio. Ed è proprio a loro che ha voluto pensare l’attore, facendo il tutto con la solita ironia e la consueta simpatia che lo contraddistingue da sempre che l’ha fatto entrare nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Andrea figlio Francesco Pannofino, ha avuto un momento difficile? I dettagli

Io sono sposato da tanto tempo, più precisamente dal 1997. Me lo ricordo molto bene il mio matrimonio. Qual è la cosa che mi ricordo di più? Senza alcun dubbio il prezzo del catering“, questa la battuta di Pannofino. Insomma, una parentesi ironica e divertente quella dell’attore e doppiatore. Un qualcosa che ovviamente non mette in dubbio il grandissimo affetto per la sua famiglia, vero caposaldo e pilastro della sua vita. Ora non resta che attendere se ci saranno altri siparietti e aneddoti.

Impostazioni privacy