Laura Chiatti, un lutto l’ha colpita all’improvviso: era una persona speciale

Laura Chiatti, un lutto grave l’ha colpita all’improvviso: dalla sua vita è scomparsa una persona davvero importante per lei.

laura chiatti lutto
Laura Chiatti

Laura Chiatti, un lutto grave ha colpito all’improvviso l’attrice che ha scritto un lungo post dedicato all’amico scomparso: “Oggi è un giorno nero“.

La donna ha voluto condividere il suo dolore su Instagram dove sono stati in molti a scrivere messaggi di cordoglio per la sua perdita: chi è l’uomo in foto?

A quanto pare sarebbe venuto a mancare Fabrizio, un caro amico della famiglia della Chiatti che conosceva da molto tempo: “Gli anni, le ore, gli occhi ,ti cercheranno e non ti troveranno” ha scritto Laura sui social.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, la rivelazione piccante inaspettata su Marco Bocci

Laura Chiatti in lutto: il post sui social

Laura Chiatti lutto
Laura Chiatti

La 38enne sta vivendo un momento di grande serenità, la sua vita con il marito Marco Bocci è iniziata 7 anni fa e da allora i due non si sono mai lasciati.

Dopo un anno da loro incontro, dal loro amore, è nato il primo figlio Enea, mentre l’anno successivo, il 2016, è stata la volta del piccolo Pablo. Anche la carriera di Laura procede a gonfie vele anche se la donna ha dichiarato di dosare bene i suoi impegni lavorativi organizzandosi con il marito, in modo da non turbare troppo la vita familiare.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti insultata sui social, la sua risposta è epica

Sempre molto seguita e attiva sui social la Chiatti è solita rispondere e anche, a volte, ribattere ai commenti e alle critiche dei suoi follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Oggi, tuttavia, ci sono stati solo messaggi di cordoglio e di affetto per Laura che ha reso pubblico il suo dolore per un lutto che ha vissuto recentemente: “Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li , noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre” ha scritto la donna in memoria dell’amico Fabrizio

Impostazioni privacy