Tiberio Timperi all’attacco: ce l’ha con una collega?

Tiberio Timperi torna a essere grande protagonista. Stavolta ad attirare l’attenzione sono alcune sue parole. Ma con chi ce l’ha?

tiberio timperi

Tiberio Timperi è sempre stato uno dei personaggi televisivi maggiormente chiacchierati e che molto spesso è finito sotto la luce dei riflettori. Questa volta a far parlare sono state alcune sue parole. Il conduttore, che recentemente ha fatto parlare per alcuni aspetti riguardanti la sua vita privata e sentimentale, pare aver messo nel mirino alcuni colleghi del piccolo schermo. Ma con chi ce l’ha in particolare? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, grandi cambiamenti all’orizzonte? L’indizio

Tiberio Timperi, parole che non passano inosservate: ma con chi ce l’ha il conduttore?

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (Fonte: Getty Images)

Il presentatore è stato ospite di ‘Tv Talk’, trasmissione che caratterizza il sabato pomeriggio di Rai Tre. Il buon Tiberio ha parlato del suo format, ossia ‘UnoMattina in famiglia’, ma anche di tutte le partner che ha avuto accanto nel corso degli anni: Roberta Capua, Miriam Leone, Adriana Volpe e persino Barbara D’Urso. E nel mirino sembrerebbe essere finita proprio quest’ultima. Ma che cosa ha detto Timperi sulla napoletana, che molto spesso finisce nel mirino delle critiche? Le sue sono parole molto chiare.

LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi emoziona i fan: i suoi ricordi toccanti

Devo ammettere che con Barbara d’Urso non è stato per nulla facile. È stata però un’opportunità che lei ha saputo cogliere al volo. C’erano sane sportellate tra noi due, soprattutto da parte sua. Ma è comunque un qualcosa che ci sta e che che può capitare. Qualche altra sportellatina c’è stata anche con Adriana Volpe. Però alla fine è tutto televisione”, queste le parole del conduttore. Insomma, qualche piccola frecciata e stoccata. Comunque, come ha detto lui stesso, si tratta di un qualcosa che può assolutamente accadere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy