Home Personaggi Andrea figlio Francesco Pannofino: le lacrime disperate di un padre

Andrea figlio Francesco Pannofino: le lacrime disperate di un padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16
CONDIVIDI

Francesco Pannofino, attore e doppiatore italiano, piange in diretta. Le parole del figlio l’hanno colpito nel profondo.

Francesco Pannofino

Francesco Pannofino questo pomeriggio sarà ospite nel programma condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. La conduttrice indagherà sulla sua vita privata e sulla sua carriera professionale. Chissà cosa ci rivelerà oggi il noto attore. Staremo a vedere. Ma nel frattempo parliamo del suo rapporto con il figlio. Andrea è stato concepito dall’unione tra Francesco e la sua attuale moglie Emanuela Rossi. Il loro rapporto matrimoniale è sempre stato un po’ turbolento, ma scopriamo cosa gli ha detto il figlio da portare alle lacrime Pannofino.

LEGGI ANCHE —> Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, è finita? La frase insospettisce

Francesco Pannofino, la confessione sul figlio: “Ce la metto tutta”

Francesco Pannofino

Pannofino ha raccontato il suo rapporto con il figlio Andrea. Sembra che tra i due scorra un sincero sentimento d’amore, ma un profonda differenza si cela nel loro rapporto. Ebbene sto parlando proprio della loro passione calcistica. Francesco è un fervente tifoso della Lazio, mentre il figlio della Roma. Molti si staranno chiedendo, ma come fanno quando c’è il derby? Pannofino infatti ha confessato di non essere antiromanista solo per il figlio. La passione dell’attore per la Lazio deriva dal lontano ’74 quando la squadra vinse lo scudetto e lui faceva il bibitaro. Il legame tra padre e figlio sembra così solido da oltrepassare qualunque cosa. Qualche tempo fa in diretta, mentre parlava del figlio, è scoppiato a piangere. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino chi è? Doppiatrice, figlio, età

La delicatezza e la sensibilità del figlio mettono sempre a dura prova l’attore, che puntualmente piange quando lo sente parlare. Pannofino si definisce il miglior amico di suo figlio. Infine ha confessato che nessuno gli ha insegnato a fare il genitore, ma sembra mettercela tutta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)