Elettra Lamborghini, inconsolabile: il ricordo è ancora vivo

La cantante Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi numerosi fan un ricordo molto importante per lei. Ecco che cosa è successo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha tenuto a condividere un momento davvero molto in privato e doloroso con tutti i suoi fan sui social. La cantante ha raggiunto negli ultimi anni una grandissima fama, grazie al suo incredibile talento, ad una ironia, simpatia e modi di fare che la rendono unica. Elettra è riuscita a stabilire con i suoi follower sui social un rapporto molto stretto e di grande condivisione, in cui mostra molti aspetti e momenti del suo quotidiano.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

Elettra Lamborghini, impossibile dimenticare

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha voluto condividere con tutti i suoi follower sul suo account ufficiale di Instagram un ricordo davvero importante per lei. La cantante infatti da un anno a questa parte ha vissuto momenti non sempre felici della sua vita, alcuni dei quali l’hanno scossa nel profondo.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini sconsolata sui social: “Non mi fanno tornare a casa”

E. Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

Mesi fa infatti è venuta a mancare il suo cavallo Lolita a cui era davvero molto affezionata. Tantissimi i ricordi che aveva instaurato con lei, che per la Lamborghini era stata non soltanto un’amica ma anche una vera e propria compagna di vita. Impressi nella memoria di Elettra sono rimasti tanti attimi vissuti insieme che conserva e custodisce gelosamente. Con i suoi fan ha condiviso immagini all’interno di una stories in cui Elettra ha mostrato una piccola carpetta dove all’interno custodisce una treccia che faceva parte della criniera del suo cavallo Lolita.

Nelle immagini appare anche una piccola scritta in cui spiega che riesce ancora a sentire il profumo lei e che la mancanza si fa sentire ancora moltissimo. Per la Lamborghini è stato dunque un durissimo colpo la perdita di questo animale, che ancora oggi è rimasta impressa e che non può che provocarle dolore.

Impostazioni privacy