Nicola Radici marito Ainett Stephens chi è? Ecco chi ha fatto innamorare la Gatta Nera

Chi è Nicola Radici, il marito di Ainett Stephens che ha fatto battere forte il cuore della Gatta Nera? Età, lavoro, figlio e curiosità.

nicola radici

Sono sempre state due persone molto riservate riguardo alla propria vita privata, tuttavia Ainett Stephens ha da ormai tanti anni un marito italiano con cui sta vivendo un bellissimo amore che va avanti ormai da oltre 10 anni. Stiamo infatti parlando di Nicola Radici, di circa 10 anni più grande di lei e con cui non solo si è sposata ma ha anche messo al mondo un bellissimo bambino, ossia Christopher, che oggi ha circa 6 anni.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che ha fatto battere forte il cuore ormai tanti anni fa dell’ex Gatta Nera dal momento che i due sono sempre stati molto riservati riguardo a tutto ciò che non è lavoro: l’uomo, che è un noto imprenditore, è un dirigente del Forlì Calcio ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Ainett Stephens, la Gatta Nera? Una vita distrutta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola radici (@radicinicola)

Nicola Radici marito Ainett Stephens chi è? Età, lavoro, figlio

ainette stephens nicola radici

Nicola Radici, che ha avuto anche un altro figlio prima della sua relazione attuale, che si chiama Jacopo ed ha 17 anni, dando un’occhiata al suo profilo Instagram appare un vero e proprio padre di famiglia molto attento al proprio lavoro che, per lui, non è solo una professione ma una vera e propria passione.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola radici (@radicinicola)

Quest’oggi sua moglie Ainett Stephens sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin e noi non vediamo l’ora di tornare ad ammirarla in tutta la sua bellezza in tv, nella speranza che il dramma che ha vissuto in questi ultimi mesi possa risolversi nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy