Elettra Lamborghini sconsolata sui social: “Non mi fanno tornare a casa”

Elettra Lamborghini, piccolo incidente in aeroporto: la cantante rimane a terra e non può raggiungere suo marito, come mai?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, l’incoveniente in aeroporto la lascia a terra: alla cantante è stato impedito di partire, come mai?

La vita della ragazza si divide tra l’Italia e gli Emirati Arabi dove attualmente sembra risiedere con il marito Afrojack. La coppia, tuttavia, sta ristrutturando una casa nel Bel Paese in una zona che non ha voluto specificare.

Pare che si tratti di una villa fuori città, o almeno questo è quello che si intuisce dalle foto e dai video condivisi da Elettra sul suo profilo. In realtà, però, la casa è ancora totalmente da ristrutturare quindi si suppone ci vorranno ancora diversi mesi prima del trasferimento.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini sarà a Sanremo? Ecco la verità

Elettra Lamborghini perde l’aereo e rimane a terra: che succede?

Elettra Lamborghini
elettra lamborghini

La cantante ha passato qualche giorno in Italia, dove ha partecipato ad un servizio fotografico nella suggestiva Positano ma, soprattutto, è stata impegnata a registrare una nuova inedita canzone, che ancora non ha svelato ai suoi fan.

La Lamborghini, tuttavia, stasera ha avuto una brutta sorpresa: solo dopo essersi recata in aeroporto ha scoperto di non poter prendere il volo che aveva prenotato, come mai?

LEGGI ANCHE -> Martina Russo, chi è la sosia di Elettra Lamborghini?

Elettra è dovuta tornare a casa perchè non è possibile volare senza il risultato del tampone molecolare che attesti la negatività al virus. La ragazza ha perso il suo aereo sconsolata, ma non si è del tutto persa d’animo, riuscendo a prenotare un volo in partenza poche ore dopo.

elettra lamborghini

La situazione è stata risolta da una dottoressa, mostrata nelle sue storie Intagram che l’ha letteralmente salvata sottoponendola ad un tampone last minute che le ha permesso di partire e di raggiungere il suo amato Afrojack che non vede l’ora di riabbracciare.

Impostazioni privacy