Home Musica Elettra Lamborghini, confessa ai fan: “Per me sarà un trauma”

Elettra Lamborghini, confessa ai fan: “Per me sarà un trauma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38
CONDIVIDI

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto confessare ai suoi fan sui social una sua considerazione. Ecco quali sono state le sue parole.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini si è lasciata andare sui social ad una confessione molto personale. La Lamborghini è un volto ormai molto noto del mondo della musica, che ha saputo come conquistare un grande pubblico e farlo ballare con le sue canzoni. Elettra conquista grazie alla sua straordinaria simpatia e modi di fare simpatici e ironici.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, momenti di paura: la tensione è tanta

Elettra Lamborghini, confessione inaspettata

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories per chiacchierare e rispondere a delle domande dei fan. Il tema su cui si è concentrata è stato quello del lockdown che attualmente è ritornato protagonista in alcune regioni di Italia. Anche la donna in questo momento si trova a dover sottostare alle regole attuali e dunque ha pensato di passare un po’ il tempo insieme ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini su Instagram chiede aiuto ai fan: un serio consiglio sulla sua vita

E. Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

In realtà la cantante si è lasciata andare anche ad una confessione, e infatti Elettra ha ammesso che ormai si è abituata a passare le serate in casa e che per lei sarà addirittura un trauma quando saremo tutti liberi e potremmo ritornare alle nostre vite. La Lamborghini infatti non capisce la smania delle persone di voler uscire a tutti i costi, perché ormai per lei diventata un’abitudine non farlo più e a quanto pare non le pensa nemmeno. In effetti in questo periodo in cui si è diffusa la pandemia da coronavirus le nostre vite sono completamente rivoluzionate ed è stato chiesto alla popolazione un grosso sacrificio, quello di mettere le proprie vite in una sorta di stand by e soprattutto i rapporti interpersonali ne hanno risentito moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Non si può più uscire e passare del tempo con comitive di amici, ma al contrario cercare di evitare assembramenti e luoghi affollati. Improvvisamente la normalità è diventata dunque quella di passare molto più tempo a casa e anche in solitudine, dettaglio che per alcuni è insostenibile, mentre per altri come la Lamborghini è diventata ormai una vera e propria abitudine.