Fabrizio Frizzi, ricorrenza speciale: le parole della moglie e della figlia

Fabrizio Frizzi oggi festeggia una ricorrenza davvero speciale per lui. Ecco le parole della moglie, Carlotta Mantovan e della figlia.

Fabrizio Frizzi

Oggi, 5 febbraio 2020, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 63 anni. Quel lutto avvenuto nel 2018 ha scosso tantissime persone e provocato una ferita enorme nei cuori dei suoi cari e dei suoi fan. Nel giorno del suo compleanno lo vogliamo ricordare con alcune parole della sua famiglia, in particolare della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella. Oggi le due donne sembrano aver ritrovato il sorriso.

LEGGI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa salvata da Fabrizio Frizzi: ricordo commovente

Fabrizio Frizzi, un vuoto incolmabile: il ricordo della moglie e della figlia

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

L’ex reginetta di bellezza, Carlotta Mantovan, nel 2014 ha sposato il volto Rai, Frizzi. Dal loro amore nel 2013 è nata una splendida fanciulla, Stella. Dietro le quinte di Miss Italia, è sbocciato l’amore tra Carlotta e Fabrizio. Dopo quel tragico lutto la nota conduttrice televisiva ha deciso di sottrarre del tempo al lavoro per dedicarsi alla figlia. Sul profilo della Mantovan non mancano foto che la ritraggono felice e spensierata con la figlia. In una foto postata qualche giorno fa emerge in primo piano il sorriso smagliante della moglie di Frizzi con sul retro l’immagine di spalle di Stella, rivolta verso il mare, ormai cresciuta. La conduttrice televisiva appare di nuovo serena dopo il grande dolore per la perdita del marito, l’amato e stimato volto della tv.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, il ricordo commuove i fan: “Ritorna sempre”

La Mantovan sembra dividersi tra due grandi amori: la bimba avuta da Frizzi e i cavalli. Proprio grazie alla passione per l’equitazione è riuscita a superare il grande vuoto lasciato dal marito nella sua vita e adesso pare proprio che stia trasmettendo alla figlia lo stesso amore: la piccola infatti, in un disegno, ha ritratto la mamma a cavallo e se stessa.

Impostazioni privacy