Rita Dalla Chiesa salvata da Fabrizio Frizzi: ricordo commovente

Rita Dalla Chiesa ha voluto fare l’ennesimo tuffo nel suo passato personale. Tutto è ovviamente ruotato attorno a Fabrizio Frizzi.

rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Rita Dalla Chiesa è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti della nostra televisione. Molto spesso, va detto. la conduttrice si è esposta, dicendo la sua su tematiche molto delicate e complesse, prendendosi anche qualche critica e attacco via social network. L’aspetto più importante della vita è però, sotto certi punti di vista, il suo matrimonio con Fabrizio Frizzi. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Ci sono degli aneddoti davvero molto importanti e tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa ricorda una persona speciale: è scomparsa 38 anni fa

Rita Dalla Chiesa, ecco cosa ha raccontato su Fabrizio Frizzi: le sue parole

Rita Dalla Chiesa

Il loro amore è stato davvero un qualcosa di speciale e che, nonostante tutto, non sembra essere mai finito. Ospite del programma ‘Le Ragazze’, in onda su Rai Tre, la presentatrice si è commossa, ricordando tutte le persone che hanno segnato il suo percorso di vita, tra cui appunto il compianto Fabrizio: “Io credo che lui mi abbia salvato la vita, lo dico seriamente. La sua allegria, il suo acchiapparmi per i capelli e le sue telefonate notturne. Ha saputo calmare e mandare via le tante ombre che avevo dentro di me, con la sua positività, con la sua profondità“.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa, paura nella notte: situazione insostenibile

Dopo la morte di Frizzi, Rita Dalla Chiesa ha parlato più volte di Carlotta Mantovan, la compagna del conduttore dopo la rottura del matrimonio. Va detto che la giornalista ha vissuto nel più stretto riserbo il dolore per la morte dell’uomo, circondata dall’affetto delle persone care, fra cui proprio la Dalla Chiesa. La donna ha comunque sempre ribadito la volontà di proteggere la privacy della piccola Stella, frutto del suo amore per il conduttore. Insomma, una storia particolare.

Impostazioni privacy