Maria Teresa Ruta: le sue lacrime sono rivolte al compagno

Maria Teresa Ruta, attualmente concorrente del GF Vip, ha esternato un momento molto delicato a tutto il pubblico di Canale 5. Le sue lacrime fanno male. 

Maria Teresa Ruta

Ebbene, siamo agli sgoccioli, ultimo mese per il programma più seguito di Canale 5. Maria Teresa Ruta è ancora una tra le concorrenti del GF Vip. Chissà se sarà proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria. Nel frattempo nella Casa sta succedendo davvero di tutto, ma mai come in questa edizione si è creata un’armonia speciale in tutto il gruppo. Chissà stasera con cosa ci sorprenderanno i concorrenti del noto reality. Nel frattempo scopriamo cos’è successo alla Ruta.

LEGGI ANCHE —> Amedeo Goria ex marito M. Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

Maria Teresa Ruta, le sue lacrime hanno spaventato i fan: cos’è successo?

maria teresa ruta gf vip

La conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo con Stefania Orlando. Le sue lacrime sono rivolte al compagno, Roberto Zappulla. La lontananza dai suoi familiari le inizia a pesare, pensa che il compagno possa aver bisogno di lei, ma lei non c’è. Stefania la incoraggia, spronandola ad andare avanti, ma Maria Teresa si lascia andare in un pozzo di lacrime. Continua con il dire di aver partecipato al reality per la figlia Guenda, per la mamma e per il fratello, ma adesso si sente in dovere di uscire per la persona che ama. Purtroppo dopo mesi nella Casa la mancanza si fa sentire, infatti se la Ruta dovesse assecondare i suoi istinti sarebbe già fuori la Casa.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta, svelato il nome dell’ex fidanzato cantante: “Era un gentiluomo”

Ma un pensiero di Maria Teresa va anche alla figlia Guenda. La mamma dichiara che avrebbe preferito che fosse stata la figlia a continuare questo percorso, in quanto l’avrebbe aiutata a riappacificare il suo animo infranto. Ma la Orlando conclude con il dirle che per la figlia Guenda sarà sicuramente anche una terapia stare fuori dalla Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy