Diego Abatantuono, conoscete il figlio Marco? Ecco che lavoro fa

Diego Abatantuono ha svelato il lavoro del figlio Marco, avuto dalla compagna Giulia Begnotti. Scopriamolo insieme.

Diego Abatantuono (GettyImages)
D. Abatantuono (GettyImages)

Diego Abatantuono questo pomeriggio sarà presente nel film “Grand Hotel Excelsior“, in onda su Cine 34. La pellicola è diretta da Castellano e Pipolo e vede come attori, accanto ad Abatantuono, volti quali: Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, Gerry Bruno, Aldina Martano e Isabella Amadeo. Abatantuono indossa i panni di un Mago di Segrate, anche lui alloggia nel noto hotel. Ma cosa succederà qui dentro? Questo pomeriggio lo sapremo, nel frattempo addentriamoci nella vita privata dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono, è morta: nel film la sua vita verrà stravolta

Diego Abatantuono, la rivelazione: che lavoro fa il figlio Marco?

Diego Abatantuono

Ecco svelate alcune notizie sulla vita privata dell’attore. Nel 1985 Abatantuono si è sposato con quella che è ormai l’ex moglie, Rita Rabassini. Una storia durata poco, ma che ha dato alla luce la sua prima figlia, Marta. Quest’ultima ha dato una grandissima gioia al padre, infatti si è sposata e lo ha reso anche nonno. Nella seconda relazione importante dell’attore, quella con Giulia Begnotti, sono nati due figli maschi, Matteo e Marco. Poco si sa sulla loro vita privata, Marco è il più piccolo, ad oggi ha appena 24 anni e la sua vita è assolutamente lontana dai riflettori dello spettacolo o del cinema. Anche sui social si hanno poche tracce del ragazzo.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono, quella dedica che ha commosso tutti

Nessuna notizia riguardo un lavoro o un possibile interessamento. Possiamo dire per certo che si vuole tenere ben lontano dal mondo dello spettacolo. Chissà qual è il sogno di Marco. I fan non vedono l’ora di saperlo. Ma siamo sicuri che nessun figlio del noto attore ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Impostazioni privacy