Fabrizio Frizzi, il ricordo commuove i fan: “Ritorna sempre”

Il ricordo di Fabrizio Frizzi non abbandona i suoi colleghi: oggi a Domenica In i conduttori hanno dedicato a lui un pensiero speciale.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Fonte: Getty Images)

Il ricordo di Fabrizio Frizzi non riesce ad abbandonare i cuori dei suoi amati colleghi; oggi a Domenica In si è parlato di lui e della sua morte improvvisa che ha lasciato un grande vuoto nella tv italiana.

L’improvvisa dipartita del conduttore è avvenuta il 25 marzo del 2018, a seguito di un’emorragia cerebrale, avvenuta un anno dopo che era stato colpito da un’ischemia mentre stava registrando una puntata de L’Eredità.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa salvata da Fabrizio Frizzi: un ricordo speciale

Fabrizio Frizzi e il ricordo commuovente: “Ritorna sempre”

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

Oggi a Domenica In, Carlo Conti ha intervistato Mara Venier e insieme, senza volerlo, sono passati a parlare del loro caro amico, al quale sono stati dedicati gli studi dove il programma viene registrato.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan e Stella, gli amori della vita di Frizzi

Entrambi si sono commossi ricordando la memoria di Frizzi e hanno confessato di non riuscire a chiamare i loro studi con il suo nome, tanto non si rendono conto, ancora, di aver perso il caro collega e amico di una vita.

Frizzi era stato già ricoverato nel 2017 a causa di un’ischemia cerebrale che l’ha sorpreso proprio mentre stava registrando uno dei suoi programmi di punta, L’Eredità. L’uomo si era però ripreso ed era tornato a poco a poco in tv, dove aveva parlato delle sue condizioni di salute che erano decisamente migliorate; improvvisamente, però, Frizzi è stato ricoverato d’urgenza al Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale e non ha superato la crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#blusky #wind #💙

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

La sua morte ha sconvolto i suoi fan, i suoi colleghi e la sua famiglia: Fabrizio ha lasciato la compagna Carlotta Mantovan, di 37 anni e la sua piccola Stella che oggi di anni ne ha 7. Per loro è stato un duro colpo, ma oggi la donna e sua figlia cercando di andare avanti con le loro vite, che possiamo in parte osservare dal profilo Instagram della donna che si è presa un po’ di tempo per sé, andando a vivere in campagna.

Impostazioni privacy