Miryea Stabile è fidanzata? Un passato difficile

Miryea Stabile è una delle grandi protagoniste di ‘La Pupa e il Secchione 2021’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

miryea stabile

Questa sera si rinnova l’appuntamento con ‘La Pupa e il Secchione‘, il format che va in onda ogni giovedì su Italia 1 e che è condotto da Andrea Pucci. Tra le pupe spicca senza alcun dubbio la figura di Miryea Stabile. La bionda sta davvero conquistando tutti i telespettatori con la sua autoironia e il suo modo di essere un po’ sopra le righe. Ma la curiosità riguarda in primis la sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1

Miryea Stabile, c’è un qualcuno nella sua vita? Tutta la verità

Miryea Stabile

Si può subito dire che dietro la sua leggerezza c’è in realtà un passato molto difficile e turbolento, sia dal punto di vista familiare che scolastico. Un qualcosa di cui però lei preferisce non parlare. Ed ecco che, concentrandosi sulla trasmissione, è abbastanza semplice notare che, fin dalle prime puntate, l’ affascinante pupa ha attirato l’attenzione del pubblico in quanto parte di una sorta di vero e proprio triangolo amoroso con il secchione Guidi e Stephanie, tra cui pare essere nato un sentimento.

LEGGI ANCHE >>> ‘La Pupa e il Secchione’, Andrea Pucci rivela un aneddoto su Paolo Ruffini

Proprio in virtù di tutto questo, la domanda non può che essere una sola: ma Miryea è fidanzata? Difficile sapere la verità, in quanto la Stabile sembra fare della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. Nemmeno sui profili social, la pupa condivide aspetti della sua vita privata e personale. compresa quindi quella amorosa. Insomma, non si sa davvero nulla sotto questo punto di vista, ma non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy