Home Personaggi Miryea Stabile è fidanzata? Un passato difficile

Miryea Stabile è fidanzata? Un passato difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Miryea Stabile è una delle grandi protagoniste di ‘La Pupa e il Secchione 2021’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

miryea stabile

Questa sera si rinnova l’appuntamento con ‘La Pupa e il Secchione‘, il format che va in onda ogni giovedì su Italia 1 e che è condotto da Andrea Pucci. Tra le pupe spicca senza alcun dubbio la figura di Miryea Stabile. La bionda sta davvero conquistando tutti i telespettatori con la sua autoironia e il suo modo di essere un po’ sopra le righe. Ma la curiosità riguarda in primis la sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1

Miryea Stabile, c’è un qualcuno nella sua vita? Tutta la verità

Miryea Stabile

Si può subito dire che dietro la sua leggerezza c’è in realtà un passato molto difficile e turbolento, sia dal punto di vista familiare che scolastico. Un qualcosa di cui però lei preferisce non parlare. Ed ecco che, concentrandosi sulla trasmissione, è abbastanza semplice notare che, fin dalle prime puntate, l’ affascinante pupa ha attirato l’attenzione del pubblico in quanto parte di una sorta di vero e proprio triangolo amoroso con il secchione Guidi e Stephanie, tra cui pare essere nato un sentimento.

LEGGI ANCHE >>> ‘La Pupa e il Secchione’, Andrea Pucci rivela un aneddoto su Paolo Ruffini

Proprio in virtù di tutto questo, la domanda non può che essere una sola: ma Miryea è fidanzata? Difficile sapere la verità, in quanto la Stabile sembra fare della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. Nemmeno sui profili social, la pupa condivide aspetti della sua vita privata e personale. compresa quindi quella amorosa. Insomma, non si sa davvero nulla sotto questo punto di vista, ma non resta che attendere quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea✨ (@miryeastabile)