Fidanzato Stephanie Bellarte, un passato non indifferente

Fidanzato Stephanie Bellarte: il passato della concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’ è davvero tutto da raccontare e da scoprire.

stephanie bellarte fidanzato

Oggi su Italia 1, com’è già stato annunciato da un po’ di tempo. tornerà ‘La Pupa e il secchione‘. Il format è senza alcun dubbio molto atteso, visto il discreto successo che ha ottenuto dal punto di vista degli ascolti nelle scorse edizioni. Ed ecco che l’attenzione, anche in questo caso, non può non spostarsi sui i concorrenti, in particolar modo sulle pupe e sul loro passato. Ma ce n’è qualcuno che colpisce e che potrebbe conquistare davvero tutti?

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Linda Taddei, lei è la concorrente perfetta? Un dettaglio lo fa pensare

Fidanzato Stephanie Bellarte, tutto si lega al suo passato

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

I fari e i riflettori non possono non accendersi su Stephanie Bellarte, La 19enne di Bereguardo, paese in provincia di Pavia, di professione fa l’indossatrice. A parlare per lei è il suo curriculum. Ha infatti vinto i titoli di Miss Stella del Mare nel 2017 e di Miss Intercontinental nel 2019. Ma non è tutto: è stata anche Finalista di Miss Mondo Italia 2019. Ma quali sono i suoi obiettivi?

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Miryea Stabile, chi è? Quel concorso l’ha cambiata

Stephanie ha raccontato di sognare di diventare regista cinematografica. Insomma, un traguardo per nulla semplice, ma chissà se partecipare a ‘La Pupa e il Secchione‘ potrebbe essere per lei un trampolino di lancio. Va detto cmq che il programma Mediaset non rappresenta un debutto sul piccolo schermo, visto che ha partecipato al programma ‘Guess My Age’. La sua vita privata? Si sa poco e nulla, ma chissà che non sia lei la protagonista della love story di cui ha parlato Andrea Pucci.

Impostazioni privacy