“Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1

Ennesima gaffe su Italia 1. Succede sempre tutto a La Pupa e il Secchione. Tutto si lega al significato di un’espressione.

gaffe italia 1

La serata di Italia 1 è caratterizzata dalla seconda puntata se La Pupa e il Secchione e viceversa. Una serata che è stata caratterizzata da alcuni cambi, visto che alle pupe è stata data la possibilità di cambiare il loro partner. Ed ecco che tra le nuove coppie spicca quella formata da Miryea Stabile e Luca Marini. E proprio i due sono stati i protagonisti della prima gaffe della serata. Giusto però analizzare nei dettagli il tutto.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, scambio d’identità tra due famosi pittori: ecco di chi si tratta

Gaffe a La Pupa e il Secchione: “Ma che cosa significa?”

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Il tutto è avvenuto in un piccolo sketch andato in onda durante le prove per la gara di ballo, che è la vera attrazione di un avvio scoppiettante e spumeggiante di questa seconda puntata. Ed ecco che mentre tutti sono impegnati nelle lezioni, che sono state curate da Natalia Titova, famosissima ballerina e graditissima ospite. Ma qual è stato dunque l’errore che non è certo passato inosservato a tutti i telespettatori del programma?

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, ora è davvero ufficiale: l’annuncio

Quando il secchione Marini spiega come lui e Miryea siano agli antipodi, l’osservazione della pupa lascia il ragazzo di stucco e senza parole. “Ma che cosa significa agli antipodi?”, ha detto la bionda protagonista del programma targato Mediaset. Il suo partner, seppur un po’ irrigidito, spiega il tutto. Ma ormai la frittata e l’ennesima gaffe di questa nuova edizione de La Pupa e il secchione e viceversa è arrivata. E la sensazione è che la serata sia davvero ancora molto lunga. Le sorprese saranno tantissimo.

Impostazioni privacy