Fidanzato Miryea Stabile, chi è? Quel concorso l’ha cambiata

Miryea Stabile, personaggio televisivo, questa sera la vedremo protagonista in prima Tv, nel programma “La Pupa e il Secchione”. Ma scopriamo chi è.

Miryea Stabile

Miryea Stabile questa sera sarà protagonista su Italia 1 del programma “La Pupa e il Secchione“, condotto da Andrea Pucci affiancato dalla Pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Ma entriamo nel vivo della vita di Miryea. L’abbiamo già vista, ma dove? Ebbene oggi scopriremo qualcosa in più sul suo conto. Ma è fidanzata? Questo non lo sappiamo.

LEGGI ANCHE —> La Pupa e il Secchione, conferma per Francesca Cipriani? L’indizio

Miryea Stabile, chi è? L’inizio della sua carriera

Miryea Stabile

Miryea ha 22 anni ed è nata a Brescia, è una ballerina, modella, influencer e graphic design. Ma scopriamo dove l’abbiamo già vista. Infatti proprio il suo volto lo ritroviamo in numerosi programmi televisivi. La Stabile ha partecipato a Take me out, Detto Fatto, Furore, Guess my age e Ciao Darwin. Ma sapete qual è stato quel concorso che le ha cambiato la sua vita professionale? Ebbene, Miss Mondo. Infatti abbiamo avuto modo di vedere il suo meraviglioso volto come finalista regionale del concorso. Una bellezza che di sicuro non passa inosservata. Sulla sua vita privata poco sappiamo, infatti non siamo a conoscenza se sia fidanzata o meno. Ma l’influencer continua a stupirci con tante novità. Un’altra giunge alle nostre orecchie.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini lascia La Pupa e il Secchione: già scelto il sostituto?

Miryea ha lavorato come ombrellina in un programma di Formula 1 di Sky Sport. Ed oggi la vediamo in onda su Italia 1 con La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Chissà con cosa ci stupirà questa volta. Di sicuro le risate non mancheranno. I fan non vedono l’ora di questa sera.

Impostazioni privacy